Switzerland
Pilota

Romeo Nüssli

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Romeo Nüssli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Romeo Nüssli

Griglia
Lista

Ecco tutti i vincitori dei campionati svizzeri 2017!

Nella capitale della Confederazione Elvetica è andata in scena la tradizionale cerimonia di premiazione dello sport auto. Slalom, Rally, Salite, campionati Junior e molto altro: tutti i nomi dei primi tre classificati dei nove gironi.

Les Paccots: una domenica quasi perfetta per Nüssli

Ennesima prova di forza sotto la pioggia per l’esperto argoviese con la Ford Escort Cosworth. Malgrado la vittoria assoluta sfumata per 20 millesimi di secondo, Romeo è certo del terzo posto nel CSM.

Fine stagione bagnato con un vincitore... inaspettato

Le abbondanti precipitazioni che hanno colpito il Canton Friborgo hanno stravolto le attese. Joël Grand porta al successo la Tatuus-Honda della Bossy Racing a Châtel Saint Denis grazie a una strategia impeccabile.

Frédéric Neff è all’ultimo passo verso il titolo

A Gurnigel ha trionfato Roger Schnellmann nella competizione dedicata alle vetture Turismo, ma è lo scalatore della Porsche, imbattuto dall’aprile 2016 nella categoria InterSwiss, ad avvicinarsi al titolo.

Stagione finita per Meisel, Neff e Schnellmann nel testa a testa finale

A Oberhallau, la Mercedes SLK 340 del campione in carica ha preso fuoco durante le prove. Le ultime due corse metteranno la parola fine alla volata a due per la corona tra i vincitori dei Gruppi IS e E1.

Reitnau: Meisel stecca ancora, Neff trionfa davanti a Schnellmann

Il campione in carica non risolve i problemi della propria Mercedes MB SLK340. Frédéric ne approfitta, ringrazia e centra il bis nella Classe Turismo davanti al vincitore di Hemberg. Successo in E1 per Nüssli.

Hemberg: i due favoriti steccano, Schnellmann vincitore a sorpresa

Nella categoria riservata alle vetture da Turismo, trionfa il pilota più costante. Fine settimana da incubo per Ronnie Bratschi e Reto Meisel, che prima del ritiro ha messo a referto un nuovo record.

Salite Svizzera: tutto pronto per l’esordio di Hemberg

Riprende nel week end dell’11 giugno il campionato nazionale delle cronoscalate. Sono molti i piloti in lizza per la corona di “re della montagna”. Eric Berguerand senza pressione: “Ho soltanto voglia di divertirmi”.