Kantadhee Kusiri
Thailand
Pilota

Kantadhee Kusiri

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
15 articoli
Cancella tutti i filtri
Kantadhee Kusiri
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Kantadhee Kusiri

Griglia
Lista

Asia-Korea: a Yeongam grande pole position di Kantadhee Kusiri

Il thailandese ha rifilato distacchi pesantissimi ai piloti del Team Engstler, con Luca davanti a Cheah. Nuya in Top5, Kang Byung Hui migliore coreano con la Hyundai, Kang Dong Woo in pole per Gara 2. Moran penalizzato è undicesimo.

Asia-China: a Zhejiang arriva il titolo per Kantadhee Kusiri

In Cina sono bastati una vittoria e un piazzamento a punti per il thailandese, che quindi chiude i conti in Asia Series nonostante il successo di Sritrai in Gara 2. Festa anche per Vernay e Yan fra i concorrenti della China Series.

Buriram, nelle Libere volano le Alfa Romeo e Kusiri con la Volkswagen

Borković e Kajaia svettano nella seconda sessione di prove, mentre il thailandese è il più rapido nella prima dove fanno bene le SEAT di Oriola e Nash. Cresce Vernay, buon debutto per Altoè con la Honda, indietro le Audi.

La WestCoast Racing rimpiazza Altoè con Kantadhee Kusiri a Buriram

Dopo la partenza del veneto (passato alla M1RA), la squadra svedese ha scelto il pilota thailandese per correre con la sua seconda Volkswagen Golf e affiancare Gianni Morbidelli.

Asia-China: in Gara 2 a Shanghai c'è il bis di Kusiri, gioia per Wong

Altra doppietta del Team Engstler grazie al thailandese e a Moran, mentre il pilota di Hong Kong e Hui vincono nella serie cinese e completano il poker Volkswagen. Podio di Classe anche per la Honda di Sritrai e l'Audi di Yan, male le SEAT.

Asia-China: in Gara 1 a Shanghai trionfano Kusiri e Huang

Nel primo round del weekend, è doppietta per il Team Engstler grazie al thailandese e a Moran, che piazzano le loro Golf davanti all'Audi del cinese e a Sritrai, primi nella serie China. Yan è quinto, fuori al via Lai, Thong in fondo alla classifica.

Asia-Thailand: Sritrai vince Gara 1, Kusiri scatena il caos

A Bangsaen il primo round è stato caratterizzato da una carambola incredibile alla partenza, con il pilota del Team Thailand che alla fine la spunta davanti a Lai e Promsombat. Fuori Kusiri e Kaathir, scintille Thong-Moran.

Asia: Sritrai penalizzato per la collisione con Kusiri, podio a Kaathir

L'incidente che ha visto coinvolti i due thailandesi ha portato alla punizione per il ragazzo del Team Thailand, con Lai che sale al secondo posto sul podio seguito dal compagno di squadra della R Engineering.

Asia: a Sepang vincono Kusiri e Moran

In Malesia è stata una grande festa per la Volkswagen del Liqui Moly Team Engstler, con i due piloti della squadra tedesca a dividersi le vittorie. Sul podio salgono anche Sritrai e Lai con la Honda.

Asia: Kusiri è imprendibile, sua la pole di Sepang

Il pilota del Team Engstler continua il proprio dominio assoluto in Malesia rifilando oltre 1" alla concorrenza. Lai secondo e migliore delle Honda, seguito da Moran e Kaathir. Sritrai in Top5, sesto Thong con l'Audi, male le SEAT.

Asia: a Sepang le Libere sono dominate da Kusiri

Nel primo round del 2017 in Malesia, il pilota del Team Engstler vola con la Golf e si mette dietro Sritrai e Lai. Bene Kaathir, qualche difficoltà per Khoo, buon debutto con l'Audi per Thong.

Bangsaen: Kusiri vince anche Gara 2, Lemvard è Campione Thailand 2016

Sul cittadino di Bangsaen il pilota del Team BBR concede il bis dopo una bella rimonta, ma il titolo se lo aggiudica il ragazzo della Vattana Motorsport grazie al secondo posto davanti a Van Dam. Quarto Ittiritpong, festa anche per Hanjitkasen.

Kusiri trionfa in Gara 1 a Bangsaen, Van Dam precede Lemvard

Kantadhee Kusiri non ha avuto rivali nel primo round sul tracciato cittadino di Bangsaen, mentre alle sue spalle l'olandese del Team Thailand precede il rivale della Vattana Motorsport e lo raggiunge al comando della classifica. Lontanissimi gli altri.

Thailand: Kusiri imprendibile, sua la pole position di Bangsaen

Il ragazzo del Team BBR ha demolito la concorrenza nelle qualifiche rifilando distacchi pesanti al trio di pretendenti al titolo, con Ittiritpong secondo davanti a Lemvard e Van Dam. Lontanissimi tutti gli altri.

Asia: Kusiri e Morán sulle VW Golf del Team Engstler per il 2017

Dopo aver vinto il titolo piloti 2016, la squadra tedesca di Franz Engstler conferma l'iscrizione alla serie TCR asiatica con due Volkswagen affidate al giovane thailandese e al debuttante ecuadoriano.