Marco Bezzecchi si riscatta in gara 2 e torna leader

condividi
commenti
Marco Bezzecchi si riscatta in gara 2 e torna leader
Redazione
Di: Redazione
17 mag 2015, 17:27

Il pilota della Mahindra Peugeot ha fatto il vuoto alle sue spalle, scavalcando di un punto Di Giannantonio

Aveva un conto in sospeso con Vallelunga e lo ha saldato oggi: Marco Bezzecchi ha trionfato nel 4 round del CIV Moto3, scattando dalla pole e imponendo un ritmo insostenibile ai suoi avversari, con distacchi di cinque secondi rifilati a tutti i suoi inseguitori.

Dietro di lui la gara ha vissuto una lunga bagarre tra Edoardo Sintoni, Dennis Foggia, Fabio Di Giannantonio e Fabio Spiranelli. Alla fine è stato il primo, su TM, a tagliare il traguardo in seconda posizione, forte anche del nuovo giro record fatto segnare proprio nelle ultime tornate (1'44"977).

Prima volta a podio in Moto3 per l’esordiente Dennis Foggia. Il pilota #madeinCIV su moto RMU è riuscito a mettere dietro i più esperti Fabio Di Giannantonio e l’altro pilota Mahindra Peugeot Spiranelli. Sesto posto per Bruno Ieraci e settimo per Alessandro Del Bianco.

Lotta sempre più tirata in testa alla classifica, con Bezzecchi che torna leader per un solo punto su Di Giannantonio, terzo posto per Spiranelli.

Nel trofeo NSF la vittoria è andata al “solito” Ghidini su Zanotti e Raimondi, stesso ordine di piloti che ritroviamo nella classifica generale.

CIV Moto3 - Vallelunga - Gara 2

CIV Moto3 - Classifica campionato

Prossimo articolo CIV Moto3
RMU Racing a Mugello con otto moto ufficiali

Previous article

RMU Racing a Mugello con otto moto ufficiali

Next article

Bezzecchi cade, Di Giannantonio ne approfitta

Bezzecchi cade, Di Giannantonio ne approfitta

Su questo articolo

Serie CIV Moto3
Piloti Dennis Foggia , Marco Bezzecchi
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie