Rangoni Corse celebra i 10 anni con una super festa!

Rangoni Corse celebra i 10 anni con una super festa!

A Palazzo di Varignana nel bolognese festeggiati i fratelli Luca, Michael e Mirko e i quattro titoli del 2014

Dieci anni e... non sentirli, ma indubbiamente da festeggiare. È il caso della scuderia Rangoni Corse, che sabato 20 dicembre a Palazzo di Varignana nell'omonima località dell'entroterra bolognese ha celebrato due lustri di attività nel motorsport.

Si è trattato peraltro della ciliegina sulla torta di un 2014 che ha visto la compagine emiliana primeggiare e vincere ben quattro campionati su quattro, in un mirabolante poker sportivo: lo spagnolo Oscar Nogués Farré si è laureato campione Eurocup e italiano fra le Renault Clio e Manuel Lasagni ha dominato la Ginetta G50 Cup e le graduatorie GT4 in Europa, ma non sono da dimenticare neppure i titoli per gentlemen conquistati da Michele Puccetti nella Clio Cup Italia e Roberto Gentile nella Ginetta &%0 Cup.

Oltre 180 persone hanno partecipato alla festa, compresi piloti e meccanici di ieri e di oggi, che hanno tributato alla Rangoni Corse e ai fratelli Luca, Michael e Mirko il successo che meritano.

Non è voluto mancare Tom Coronel, prossimo alla partenza per la Dakar 2015, che ha confermato la propria presenza anche per la prossima stagione come team sponsor dell'équipe bolognese.

Fotografie: Roberto Piccinini (Actualfoto)

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Piloti Tom Coronel , Oscar Nogues Farre , Manuel Lasagni
Articolo di tipo Ultime notizie