Paddon: "Raccolto un altro grande risultato!"

Paddon: "Raccolto un altro grande risultato!"

Il neozelandese è stato il miglior pilota Hyundai al termine della competizione, centrando il quarto posto

Hayden Paddon, dopo l'exploit in Sardegna compiuto un paio di settimane or sono, ha dato spettacolo anche nel Rally di Polonia, centrando un ottimo quarto posto davanti alla Volkswagen Polo R di Jari-Matti Latvala e alla Hyundai i20 WRC numero 7 del compagno di squadra Thierry Neuville.

Il neozelandese è stato molto bravo nella scelta degli pneumatici per tutta la quattro giorni di competizione. Questo gli ha permesso di lottare sempre per le posizioni di vertice e terminare al quinto posto assoluto. La penalità comminata a Latvala per essere arrivato in ritardo all'ultimo service della gara gli ha permesso di salire di una posizione nella classifica generale e chiudere ai piedi del podio.

"E' stato un altro grande risultato per noi quello colto in questo fine settimana polacco. Siamo stati capaci di fare un altra prestazione importante dopo quella nel Rally Italia Sardegna. Questo rally non è stato il massimo per noi, stando anche al basso grip del fondo stradale, ma proprio per questo il quarto posto è un bel risultato per noi. Possiamo essere soddisfatti. Ci sono sempre aspetti che avremmo potuto migliorare per andare più forte, ma il tracciato era nuovo e non ci possiamo lamentare. Il team ha lavorato molto bene preparando quattro vetture e il risultato finale è stato buono. Ora potremo usare questo rally per preparare al meglio il prossimo, che sarà in Finlandia".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally di Polonia
Piloti Hayden Paddon
Articolo di tipo Ultime notizie