
Equipe Verschuur
Filtri:
Ultime notizie di Equipe Verschuur
Fabian Schiller e Steijn Schothorst conquistano le ultime due gare all'Estoril
Il tedesco del Marc VDS e l'olandese dell'Equipe Verschuur hanno colto il successo in Gara 2 e Gara 3 nell'appuntamento conclusivo della serie. Rueda e Beleen completano il podio AM, mentre Korjus e Fumanelli quello Pro.
Steijn Schothorst centra la pole nella categoria Pro all'Estoril
Su un tracciato reso viscido dalla pioggia, il pilota dell'Equipe Verschuur regola nelle battute finali Markus Palttala e conquista la pole position per soli 57 millesimi. Terzo riferimento cronometrico per Kevin Korjus.
R.S.01: Pieter Schothorst conquista Gara 3 a Spa-Francorchamps
Doppietta dell'Equipe Verschuur nel terzo appuntamento del weekend riservato alla categoria Pro. Pieter Schothorst conquista il successo davanti a Steijn Schothorst. Terzo gradino del podio per Korjus davanti a Robert Kubica.
R.S.01: Owens e Blomstedt centrano il successo, Kubica va a podio
L'equipaggio del R-Ace Gp taglia il traguardo in seconda posizione, ma una penalità di tempo inflitta a Schothorst regala il successo alla vettura #2. Ottimo il terzo posto conquistato da Kubica ed Hamon con il polacco in grande spolvero.
R.S.01: Pieter Schothorst conquista la pole Pro a Spa-Francorchamps
Doppietta dell'Equipe Verschuur nelle Qualifiche Pro con Pieter Schothorst che precede Steijn Schotorst per 150 millesimi. Ottimo il terzo tempo fatto segnare dal debuttante Robert Kubica distante mezzo secondo.
R.S.01: Blomstedt e Schothorst si aggiudicano Gara 2 e Gara 3
Il pilota del R-ace GP trionfa nella prima corsa domenicale involandosi verso la vittoria dopo essere entrato in contatto con Schiller. L'olandese dell'Equipe Verschuur domina sin dalla prima curva e regola David Fumanelli.
R.S.01: Pieter Schothors regola Palttala e coglie il successo in Gara 3
Nel terzo appuntamento del weeknd il pilota dell'Equipe Verschuur coglie il primo successo stagionale davanti a Palttala e Fumanelli, salito sul podio dopo la squalifica di Bonifacio. Korjus è leader del campionato con 68 punti.
Pieter Schothorst si impone nella Qualifica 2 a Spielberg
Il pilota dell'Equipe Verschuur conquista la pole nella seconda sessione e precede di un soffio Palttala. ll pilota del Team Marc VDS EG 0,0 è tuttavia sotto investigazione, così come Bonifacio e Fumanelli, e non è certo del secondo tempo.
Renault Sport Trophy, Roy Geerts abbassa il limite di 1”3
L’olandese della Equipe Verschuur, pur se affiancato a un più lento Miguel Ramos (17esimo), ha dominato il secondo turno di prove libere a Imola, mettendo dietro Bonifacio-Mendez e Williamson-Leventis.