Comini lancia il suo merchandising per trovare fondi

Comini lancia il suo merchandising per trovare fondi

Lo svizzero sta lavorando per riuscire a mettere insieme il budget per terminare la stagione e puntare al Titolo.

Stefano Comini lancia la propria linea di abbigliamento e "firma" la sua prima maglietta; ecco dunque la t-shirt OppaCominiStyle!

Sul fronte l’immagine in cartoon da supereroe accompagna questa frase e sul retro un nome: Stefano Comini, ovvero sinonimo di grinta e determinazione, caratteristiche del giovane pilota svizzero. Il ticinese propone la sua prima maglietta e sbarca così nel merchandising.

Dopo la notizia della partecipazione di Comini al concorso MIGLIOR SPORTIVO TICINESE 2015 e l’invito a votarlo sul sito www.aiutosport.ch, ecco una delle altre iniziative volte a permettere al pilota della Target Competition di trovare le risorse necessarie per il prosieguo della stagione e partecipare alle ultime 3 tappe della TCR International Series, dove ora occupa la seconda posizione a due lunghezze dal nuovo leader Pepe Oriola.

La maglietta è disponibile su sito https://fabrily.com/campaigns/OppaStefanoCominiStyle, dove si può scegliere modello, colore e taglia. L’offerta è limitata, in questo modo sarà possibile essere di supporto a Stefano, che sarà felice di firmare la t-shirt rendendola ancora più unica.

"E’ una sfida, è la prima volta che penso al merchandising e vorrei vedere come va, oltre alla ricerca di sponsor e all’iniziativa delle magliette, stiamo avviando un nuovo progetto di ricerca fondi, in modo che i fan di vecchia data e quelli nuovi saranno in grado di dare un contributo alla mia “missione sportiva”. Sarebbe un peccato smettere ora, sto lottando per il campionato e ho vinto quattro gare, sono davvero determinato a continuare e fare tutto il possibile per prendere parte agli ultimi tre eventi, il mio obiettivo è essere presente fino alla fine e lottare per la vetta."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Stefano Comini
Articolo di tipo Ultime notizie