Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Comini lancia il suo merchandising per trovare fondi

Lo svizzero sta lavorando per riuscire a mettere insieme il budget per terminare la stagione e puntare al Titolo.

Stefano Comini lancia la propria linea di abbigliamento e "firma" la sua prima maglietta; ecco dunque la t-shirt OppaCominiStyle!

Sul fronte l’immagine in cartoon da supereroe accompagna questa frase e sul retro un nome: Stefano Comini, ovvero sinonimo di grinta e determinazione, caratteristiche del giovane pilota svizzero. Il ticinese propone la sua prima maglietta e sbarca così nel merchandising.

Dopo la notizia della partecipazione di Comini al concorso MIGLIOR SPORTIVO TICINESE 2015 e l’invito a votarlo sul sito www.aiutosport.ch, ecco una delle altre iniziative volte a permettere al pilota della Target Competition di trovare le risorse necessarie per il prosieguo della stagione e partecipare alle ultime 3 tappe della TCR International Series, dove ora occupa la seconda posizione a due lunghezze dal nuovo leader Pepe Oriola.

La maglietta è disponibile su sito https://fabrily.com/campaigns/OppaStefanoCominiStyle, dove si può scegliere modello, colore e taglia. L’offerta è limitata, in questo modo sarà possibile essere di supporto a Stefano, che sarà felice di firmare la t-shirt rendendola ancora più unica.

"E’ una sfida, è la prima volta che penso al merchandising e vorrei vedere come va, oltre alla ricerca di sponsor e all’iniziativa delle magliette, stiamo avviando un nuovo progetto di ricerca fondi, in modo che i fan di vecchia data e quelli nuovi saranno in grado di dare un contributo alla mia “missione sportiva”. Sarebbe un peccato smettere ora, sto lottando per il campionato e ho vinto quattro gare, sono davvero determinato a continuare e fare tutto il possibile per prendere parte agli ultimi tre eventi, il mio obiettivo è essere presente fino alla fine e lottare per la vetta."

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Comini: "Morbidelli? Finalmente presi provvedimenti!"
Articolo successivo La TCR Benelux inizia a prendere forma

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera