Savadori: "Assen è una pista che mi piace molto"

condividi
commenti
Savadori:
Redazione
Di: Redazione
15 apr 2015, 13:04

Dopo l'ottimo secondo posti di Aragon, in casa Nuova M2 Racing spera di fare bene anche in Olanda

Dopo le ottime prestazioni conseguite al Motorland de Aragon, Nuova M2 Racing team si appresta alla seconda trasferta della Superstock 1000 FIM Cup dove i portacolori Aprilia Lorenzo Savadori e Kevin Calia verranno chiamati a mantenere alto il blasone della nuova RSV4 sviluppata a Noale.

Il nuovo progetto RSV4 RF si è dimostrato più che valido già dalle prime uscite durante i test invernali, e le conferme sono arrivate ben presto con Savadori che alla prima trasferta in terra spagnola ha conquistato la pole, ha segnato il best lap e ha chiuso con un meritatissimo secondo posto a soli 154 millesimi di secondo dal vincitore dopo aver condotto in testa la gara sin dal primo giro.

Il prossimo appuntamento sarà quello di Assen, dove anche Kevin Calia avrà occasione di riscattarsi, dimostrando tutto il suo potenziale e ambendo alle più alte posizioni della classifica insieme al compagno di squadra Lorenzo Savadori.

Lorenzo Savadori: "Assen è una pista "guidata" che mi piace molto. Dopo aver raccolto tanti dati importanti ad Aragon vedremo di esprimere al massimo le nostre potenzialità cercando di migliorare in quei settori in cui abbiamo margine rimanendo come sempre concentrati e determinati sull'obiettivo. Grazie come sempre ai tanti appassionati che mi seguono ad Aprilia ed a Nuova M2 Racing".

Kevin Calia: "Partiamo per Assen molto motivati dopo un weekend difficile come quello di Aragon e con tanta voglia di fare bene lavorando al meglio per esprimere al 100% il nostro potenziale. Sicuramente domenica darò il massimo per ottenere il miglior risultato! Ringrazio Aprilia per il sostegno che mi dà, Nuova M2 Racing team per la possibilità di far parte di questo nuovo progetto".

Prossimo articolo Superstock 1000
Assen, Libere 1: Savadori e Aprilia subito in testa

Previous article

Assen, Libere 1: Savadori e Aprilia subito in testa

Next article

Savadori: "Primo risultato importante e positivo"

Savadori: "Primo risultato importante e positivo"

Su questo articolo

Serie Superstock 1000
Piloti Lorenzo Savadori , Kevin Calia
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie