GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
50 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
72 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
1 giorno
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
15 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
14 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
15 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
36 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
09 Ore
:
54 Minuti
:
14 Secondi
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
22 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
64 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
120 giorni
Sandi vince l'ultima gara della storia a Magny-Cours, ma il titolo va a Reiterberger
Magny-Cours, Qualifiche: Federico Sandi conquista la pole davanti a Reiterberger e Tamburini
Magny-Cours, Libere 1-2: Roberto Tamburini davanti a tutti, quarto Reiterberger
Ufficiale! La Superstock 1000 lascia il mondiale Superbike dal 2019
Portimao, Gara: Grande vittoria di Tamburini, titolo rimandato per Reiterberger

Con la gara di Magny-Cours si conclude oggi la storia della Superstock con il titolo conquistato da Reiterberger al termine di una gara molto emozionante e combattuta.

Doman sarà la Ducati Panigale di Federico Sandi a scattare davanti a tutti nell'ultima gara della Superstock. Alle sue spalle scatteranno Markus Reiterberger e Roberto Tamburini, entrambi in lizza per vincere il titolo europeo della categoria.

Chiuse le libere del venerdì per la Superstock con il pacchetto di testa più compatto che mai. tamburini guida la classifica, alle sue spalle Scheib e Sandi. Solo quarto Reiterberger.

La FIM annuncia che, a partire dalla prossima stagione, le strade dell’europeo e del mondiale delle derivate di serie si dividono. Dorna punta alle tre categorie principali.

Tamburini rovina la festa a Reiterberger vincendo la gara portoghese della Superstock. Il terzo posto del tedesco riapre la classifica, il titolo si assegnerà nell'ultimo appuntamento di Magny Cours.

Portimao, Qualifiche: Federico Sandi conquista la pole su Ducati Panigale!

Federico Sandi riesce a contenere Reiterberger e conquista la pole position in veste della gara di Portimao programmata per domani.

Misano, Gara: vince Reiterberger e allunga su Scheib. Grande battaglia finale tra Sandi e Tamburini

Risultato scontato nella gara di Misano della Superstock con la vittoria, la quarta stagionale, di Markus Reiterberger. Alle sue spalle Scheib e Riccardo Russo.

Misano, Qualifiche: ancora Reiterberger, terza pole position di fila per il campione tedesco

Markus Reierberger continua a dettare legge in Superstock 1000: suo il miglior tempo al termine delle qualifiche grazie al quale domani patirà alla testa di una foltissima schiera di piloti italiani wild card.

Misano, Libere 1-2: la BMW di Reiterberger davanti a tutti nelle prove del venerdì

Markus Reiterberger domina il tabellone dei tempi al termine del venerdì di prove libere. Alle sue spalle un lunga lista di giovani talenti italiani pronti a darsi battaglia in pista!

Brno, Gara: vince Scheib su un grande Delbianco e Marino, Reiterberger sconfitto dalla pioggia

Il cileno della Aprilia trionfa a Brno sotto una forte pioggia che ha rimescolato le carte in tavola. Secondo un grande Delbianco, terza l'R1 di Marino.

Brno, Qualifiche: Reiterberger asso pigliatutto, ancora in pole position

Dominatore del campionato Superstock, Markus Reiterberger, ha conquistato oggi un'altra pole position a Brno in vista della gara di domani.

Brno, Libere 1 e 2: ancora assolo di Reiterberger

Markus Reiterberger domina nelle libere del venerdì a Brno staccando il primo degli inseguitori di oltre un secondo!

Imprendibile Reiterberger: vittoria in solitaria al TT di Assen

Il tedesco della BMW domina la gara e vince con ampio margine su Roberto Tamburini. Completa il podio Maximilian Scheib. Federico Sandi si deve accontentare della quarta posizione.

Assen, Libere 1-2: Reiterberger annichilisce gli avversari e domina

Il tedesco del team alpha Racing - Van Zon - BMW ha trovato un bel feeling con la sua S1000RR e ha inflitto distacchi pesantissimi a tutti i suoi rivali. Si difende Tamburini, terzo in entrambe le libere odierne.

Riccardo Russo riparte dalla Superstock 1000 con il CM Racing

Il 25enne italiano sarà in sella ad una Kawasaki ZX-10R e spera di riscattare un 2017 avaro di soddisfazioni nel Mondiale Superbike. Accanto a lui ci sarà Alessio Cavaliere.

Colpo di scena: Marco Faccani annuncia il ritiro dalle corse!

Il 22enne ravennate, campione della Superstock 600 nel 2014, ha deciso di appendere al casco al chiodo per iniziare a lavorare in uno studio grafico che comunque lo terrà sempre all'interno dell'ambiente racing.

Delbianco nuovo pilota Althea BMW: correrà in Superstock 1000 nel 2018

Il riminese, classe 1997, ha chiuso il 2017 al terzo posto nella classifica assoluta della Moto3 CIV. Tenterà di riportare il titolo europeo al team laziale sin dalla stagione d'esordio nella categoria.

Michael Rinaldi, missione compiuta: il titolo Superstock è suo

Al pilota del team Ducati basta un sesto posto per aggiudicarsi il campionato a Jerez, grazie anche alla caduta di Marino al primo giro. La gara vinta da Reiterberger davanti a Mykhalchyk e Razgatlioglu

Reiterberger si impone per un soffio su Jones e centra la pole a Jerez

Il tedesco porta la sua BMW in cima alla lista dei tempi con un margine di soli 23 millesimi su Jones ed appena 68 su Roberto Tamburini. La seconda fila si aprirà con Federico Sandi bravo a centrare il quarto crono davanti a Florian Marino.

Roberto Tamburini vola nelle Libere di Jerez

Il pilota della Yamaha del team Pata ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni e nel secondo turno è riuscito ad imporsi davanti alla moto gemella di Marino. Importanti i distacchi dal terzo in poi con Mykhalchyk in rirardo di sei decimi.

Guarnoni batte Marino all'ultimo giro a Magny-Cours e aiuta Rinaldi

Il francese del Pedercini Racing firma la prima vittoria stagionale ai danni del connazionale, che si avvicina ad un Rinaldi che comunque mantiene 8 punti di vantaggio nonostante il decimo posto. Sandi completa il podio.

Grande Italia a Magny-Cours: Tamburini in pole e Sandi secondo!

Bene anche Ducati con Mike Jones, che è terzo. Solo ottava posizione per RInaldi, ma Razgatlioglu non ha preso parte alle Qualifiche a causa di un infortunio alla spalla. Il turco proverà a correre domani.

Portimao, Gara: Razgatlioglu domina, Rinaldi in difficoltà

Si riaprono completamente i giochi per il tiolo, con il turco a 8 punti dal pilota Ducati, nono al traguardo. Il miglior italiano è Tamburini, sesto.

Portimao, Qualifiche: pole di Marino, Rinaldi scatta dalla terza fila

Sessione di qualifica all’insegna del grande equilibrio con 12 piloti in 1”. Il leader di campionato parte con un vantaggio di 26 punti nei confronti di Razgatlioglu.

Portimao, Libere 1 e 2: Sandi chiude al comando la prima giornata

Il pilota della BMW autore del miglior tempo nella sessione del mattino. Marino e Razgatlioglu nella provvisoria prima fila. In difficoltà il leader di campionato Rinaldi, solo dodicesimo.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.