Ad Aragon si rivede Kenny Noyes con il Team JiR

Ad Aragon si rivede Kenny Noyes con il Team JiR

Il pilota americano, ma nativo di Barcellona, è stato scelto come sostituto per l'infortunato Nagashima

Contrariamente a quelli che erano stati i primi rumors, che avevano parlato di una chance per il tedesco Florian Alt, sarà Kenny Noyes a sostituire l'infortunato Tetsuta Nagashima in sella alla TSR del Teluru Team JiR in occasione della gara di Motorland Aragon del Mondiale Moto2.

Il pilota di passaporto americano, ma nato a Barcellona, è una vecchia conoscenza della classe Moto2, nella quale ha ottenuto anche una pole position a sorpresa nel Gp di Francia del 2010, a Le Mans. Dopo aver fatto esordire un giovanissimo come Federico Caricasulo a Misano, Luca Montiron ha quindi deciso di puntare su un pilota di esperienza (Kenny ha 35 anni) per questa seconda uscita senza il suo pilota titolare.

"Questa opportunità è una grande sorpresa. Sarà divertente tornare a guidare una Moto2 e provare a riadattarsi dopo un anno e mezzo in sella ad una Superbike. Aragon è una pista molto tecnica, ma qui ho vinto le ultime due gare a cui ho partecipato, quindi penso di potermi abituare rapidamente alla moto. Voglio ringraziare il Team JiR e la Kawasaki Palmeto per essersi accordate e concedermi questa chance" ha detto Noyes, attualmente impegnato nella Superbike Spagnola.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Kenny Noyes , Tetsuta Nagashima
Articolo di tipo Ultime notizie