Vettel alla Ferrari: "Comunichiamo meglio. Io ti prometto che nel 2019 darò tutto per vincere il titolo!"

condividi
commenti
Vettel alla Ferrari:
Roberto Chinchero
Di: Roberto Chinchero
23 dic 2018, 08:35

Il 4 volte iridato ha scritto una lettera ai membri della Scuderia per ringraziarli per quanto fatto nel 2018, ma soprattutto per indicare gli obiettivi del Mondiale 2019 di F1.

“Cari ragazzi, un grande GRAZIE per tutti quanti Voi!” Comincia così la lettera che Sebastian Vettel ha dedicato a tutti i componenti della Scuderia Ferrari. Un messaggio scritto in italiano, che in poche righe ha riassunto i punti salienti della stagione conclusa e sottolineato quelli che sono gli obiettivi di un 2019 ormai dietro l’angolo.

Una lettera indirizzata a tutti coloro che hanno condiviso con Vettel un anno in cui non sono mancati momenti esaltanti ma anche passaggi difficili e weekend deludenti. L’appello del pilota tedesco è quello di remare tutti dalla stessa parte, con un messaggio finale carico di fiducia verso “il nostro grande obiettivo”.

Ecco il testo: “Anche se non siamo riusciti a riportare il titolo a Maranello, possiamo dirlo forte: abbiamo dato il massimo e dobbiamo continuare a farlo! Rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di comunicare sempre meglio fra di noi, con fiducia e stima reciproca, aiutandoci in tutto e per tutto…".

"Solo continuando a lavorare insieme come una squadra forte ed unita possiamo fare ‘il prossimo passo! Per impegno ed entusiasmo siamo una squadra fantastica! E io vi prometto che per il 2019 darò tutto il possibile per raggiungere il nostro grande obiettivo! Vi auguro tutto il meglio. Grazie mille. Sebastian”.

Articolo successivo
Carica i commenti