
Motorsport.com's Prime content

Albon: la seconda chance in F1 frutto della sua perseveranza
Dopo aver perso il posto alla fine del 2020 Alex Albon sarà daccapo presente in Formula 1 nel 2022 alla guida di un Williams. Alex Kalinauckas ha parlato con il diretto interessato scoprendo come è riuscito a tornare nel circus iridato.
È davvero difficile non amare Alex Albon. Il pilota anglo-thailandese è gentile e amichevole, parla piano ma sorride calorosamente. Questo è chiaro anche mentre indossa la mascherina. In questo momento è seduto fuori dalla hospitality della Red Bull in un soffocante Circuito delle Americhe ed è pronto ad una chiacchierata con GP Racing di 30 minuti prima del via delle FP2 del Gran Premio degli Stati Uniti.
Quando la F1 tornerà ad Austin, Albon sarà un po' più impegnato. Non sarà più il pilota di riserva della Red Bull, ma si preparerà a guidare per la Williams.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.