
Motorsport.com's Prime content

La forza mentale che ha spinto Kubica al ritorno in F1
Una forza mentale incredibile. Questo è quello che appare ascoltando il racconto di Robert Kubica a Ben Anderson sulle sfide che ha dovuto affrontare per tornare al volante di una monoposto di F1.
È difficile apprezzare appieno esattamente ciò che Robert Kubica ha passato durante l'ultimo decennio, almeno finché non si passa del tempo a parlare con lui. E anche allora, anche con l'orecchio più comprensivo, non si può davvero sapere come quest'uomo si è trascinato dalle profondità della disperazione al ritorno in un circuito di Formula 1.
L'unica persona che lo sa davvero è Kubica stesso, ed è un qualcosa che lascia sbigottiti quando riflette sul lungo viaggio che ha intrapreso da quel maledetto incidente del 2011 che ha bloccato una carriera promettente e quasi messo fine alla sua vita.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.