Germany
Evento

24 Ore del Nürburgring (2017)

Germania Nürburgring
24 mag - 28 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
16 articoli
Cancella tutti i filtri
24 Ore del Nürburgring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di 24 Ore del Nürburgring

Griglia
Lista

Traum Motorsport: “Vogliamo radicare in Svizzera i valori dell’automobilismo”

Le inconfondibili vetture SCG003C, dopo l’ottima performance in qualifica, erano in lizza per un posto sul podio della 24 Ore del Nürburgring, ma la fortuna non le ha accompagnate sino alla fine.

24h Nürburgring: nessuna fortuna per la veloce Toyota rossocrociata

La vettura della Ring Racing costretta al ritiro dopo 14 ore di corsa passate in cima alla classifica di un gruppo... inedito. Yerly e Amweg contenti lo stesso: “Esperienza fantastica e utile per crescere”.

Fässler: “Valutazioni errate, ma non meritavamo la vittoria!”

Scivolati dal primo al terzo posto, il quartetto di Nico Müller e Marcel ha patito le gomme slick. “Non credevamo venisse a piovere così rapidamente”, ha ammesso il tre volte re della 24 Ore di Le Mans.

Cairoli: "Peccato per i problemi, potevamo puntare al podio"

24 Ore del Nürburgring sfortunata per il pilota del team Manthey Racing, costretto assieme ai compagni di squadra Jaminet, Renauer e Klohs ad alzare bandiera bianca anzitempo.

24 Ore del Nurburgring: vince in rimonta l'Audi del Team Land

Un problema elettrico patito nelle ultime ore aveva fatto retrocedere la #29 al 3° posto, ma grazie alla pioggia ed alla corretta scelta di gomme van der Linde, Winkelhock, Mies e De Philippi hanno potuto festeggiare un successo meritato.

Nico Müller: “A me dispiace soprattutto per Marcel...”

Dalla prima alla terza posizione per un errore di… valutazione. Dopo la beffa alla 24 Ore tedesca, parla il portacolori dell’Audi: “E abbiamo rischiato di gettare del tutto al vento una gara perfetta”.

Il tecnico Dario Pergolini: “Non siamo inferiori a nessuno...”

L’ingegnere del Principato del Liechtenstein ha reso possibile la pole position della Glickenhaus nella 24 Ore del Nürburgring. “Per una piccola scuderia come la nostra, una soddisfazione enorme”.

Ivan Jacoma: “La vittoria in una 24 Ore ancora mi manca...”

Il veloce direttore dei Centri Porsche Ticino ha iniziato la stagione con grandi ambizioni. Il ticinese vanta già 23 successi nella VLN, però… alla “vittoria in una corsa di un giorno intero sono andato soltanto vicino”.

Hofor Racing: vacanza di famiglia nell’Inferno Verde

Padre, figlia e zio riuniti anche alla 24 Ore del Nürburgring. I Kroll si nutrono di corse e puntano a divertirsi soltanto. “Per noi è un’occasione per stare tutti insieme e fare quello che più ci piace”.

Clamorosa pole della Glickenhaus alla 24 Ore del Nurburgring!

Jeff Westphal ha messo davanti a tutti la SGC003C nella Top 30 Qualifying, staccando di oltre sei decimi l'Audi portata in pista da Connor de Phillippi. Solo settima la migliore delle Mercedes e decima la prima BMW.

24 Ore del Nurburgring: riscossa Ferrari con Keilwitz nella Q2

Il pilota tedesco ha trovato un giro con poco traffico per staccare un 8'14"591 con cui ha staccato di oltre 4" la Mercedes dei vincitori della passata edizione. L'appuntamento ora è per la Top 30 Qualifying di pomeriggio.

Nico Müller: “Credo che le Mercedes siano ancora favorite”

L’Audi del quartetto che comprende il bernese e Fässler si è piazzata in terza posizione per lo start alla 24h nell’Inferno Verde. Ma Marcel è positivo: “Ce la giochiamo a carte scoperte con tutti”.

24 Ore del Nurburgring: Farfus mette in pole provvisoria la BMW

Il pilota della BMW Augusto Farfus è stato il più veloce nella prima sessione di prove ufficiali della 24 Ore del Nurburgring, piazzando in pole provvisoria la BMW M6 GT3 #43 della Schnitzer Motorsport.

Nico Müller sogna il bis alla 24 Ore del Nürburgring

Il pilota bernese spera di ripetere l’impresa del 2015, ma questa volta conta in pista su un esperto compagno come il connazionale Marcel Fässler, che in verità preferisce non sbilanciarsi: “Sono tutti potenziali vincitori...”.

Cairoli torna al Nurburgring per cercare di vincere la 24 Ore

Il pilota italiano correrà con una Porsche 911 GT3 R del team Manthey Racing che dividerà con Mathieu Jaminet, Robert Renauer e Otto Klohs.

Hyundai porta due i30 N alla 24h del Nürburgring

A pochi mesi dall’esordio sul mercato, la versione quasi definitiva della vettura sviluppata dai centri R&D Hyundai di Germania e Corea del Sud sarà in azione sul Nordschleife a fine maggio.