Pirro subito a suo agio sulla Ducati del Team Barni

Pirro subito a suo agio sulla Ducati del Team Barni

Il pilota pugliese ha avuto la prima presa di contatto con la sua 1199 Panigale nella due giorni di test a Misano

Nel week end scorso e a meno di un mese dall’inizio del Campionato Italiano Velocità 2015, sul circuito di Misano, i piloti e le squadre hanno avuto la possibilità di svolgere i primi test e cominciare a raccogliere dati utili per la prima sfida, che andrà in scena il 25 e 26 aprile, sempre sul Simoncelli Misano World Circuit.

E’ stato il debutto anche di Michele Pirro sulla Ducati Superbike del Team Barni Racing gommata Michelin. Attualmente Campione in carica con Ivan Goi, il Team Barni Racing rappresenta il punto di riferimento per la categoria, grazie ad una esperienza decennale sulle moto bolognesi.

Michele Pirro, Team Ducati Barni SBK: "Il primo test del CIV, come quello di ogni altra categoria, è sempre un momento di grande curiosità. L’aria di novità e la carica di entusiasmo che tutti i tecnici e addetti ai lavori trasmettono, può solo accrescere la motivazione. E’ stato per noi del team Barni, l’occasione per prendere le misure con la moto, ma soprattutto iniziare a confrontarci sul metodo di lavoro. La moto ha un ottimo potenziale ed io mi sono trovato benissimo, così come con gli pneumatici Michelin. Mi sento nel posto giusto nel momento giusto e sono felice di far parte della Ducati in una fase di importante cambiamento. Ringrazio tutto il Team Barni per l’energia che metterà in questa sfida che affronteremo insieme con il massimo impegno, con l’obiettivo di regalare emozioni ai nostri tifosi e sponsors".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIV Superbike
Piloti Michele Pirro
Articolo di tipo Ultime notizie