Conclusa la tre giorni di test del CIV a Misano

condividi
commenti
Conclusa la tre giorni di test del CIV a Misano
Redazione
Di: Redazione
29 mar 2015, 19:31

Tutti i protagonisti più attesi non hanno deluso le aspettative. Cresce l'attesa per la prima stagionale

Si sono conclusi oggi i tre giorni di test ufficiali del Campionato Italiano Velocità sul circuito di Misano Adriatico.

I piloti hanno sfruttato al meglio la giornata di prove per affinare la messa a punto delle moto in vista della prima gara e si sono iniziati a delineare i primi valori in campo. Nella Superbike il campione in carica Ivan Goi dovrà vedersela con Michele Pirro e con gli altri piloti di riferimento della categoria come Alex Polita, Jeremy Guarnoni e Federico Sandi.

Nella Supersport la lotta si preannuncia tra Massimo Roccoli, Stefano Cruciani e Diego Giugovaz, rispettivamente secondo, terzo e quarto lo scorso anno. In Moto3 invece i “veterani” Anthony Groppy e Walter Sulis si sono confrontati con i debuttanti Bruno Ieraci, Dennis Foggia e Kevin Sabatucci, in attesa di Marco Bezzecchi, impegnato questo weekend con il Team Italia in Qatar.

I tre giorni di test sono stati fondamentali per i giovanissimi della PreMoto3, a partire dagli esordienti che hanno preso confidenza con le nuove moto.

Nel corso del turno pomeridiano della Sport, il ventinovenne Mirco Modesti è incappato in un incidente all’uscita della curva 16. Immediatamente soccorso dal personale di pista e dallo staff del centro medico, il pilota, cosciente, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena per ulteriori accertamenti.

Dopo la conclusione dei test, l’appuntamento con i round 1 e 2 del CIV 2015 è per il 25-26 aprile sempre al Misano World Circuit.

Prossimo articolo CIV Superbike
Pirro subito a suo agio sulla Ducati del Team Barni

Previous article

Pirro subito a suo agio sulla Ducati del Team Barni

Next article

Prove generali per il CIV sul circuito di Misano

Prove generali per il CIV sul circuito di Misano

Su questo articolo

Serie CIV Superbike
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie