Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Il Rally Due Valli chiuderà il campionato 2015

Il rally veronese sarà l'ultimo appuntamento della stagione 2015 del CIR. Si svolgerà dal 9 all'11 ottobre

Con la presentazione ufficiale dei calendari 2015 e dei nuovi regolamenti per la stagione che sta per partire, andata in scena lo scorso 24 gennaio a Motorcircus, ospitato quest'anno a Veronafiere, inizia la lunga attesa per il prossimo 33° Rally Due Valli. La manifestazione veronese, organizzata dall'AC Verona, è stata riconfermata anche per questa stagione tra gli appuntamenti del Campionato Italiano Rally, confermandosi quale una delle manifestazioni più seguite del panorama nazionale.

"Lo scorso anno la squadra di AC Verona Sport ha lavorato egregiamente" ha commentato il Presidente dell'AC Verona Adriano Baso, "E questa conferma è chiaramente un grande stimolo per noi nell'ottica di lavorare per un altro grande Due Valli".

Il rally veronese sarà l'ultimo della stagione CIR 2015, e si correrà dal 9 all'11 ottobre. Il team di AC Verona Sport sta lavorando già dall'inizio dell'anno per confermare percorso e logistica, ma è molto probabile che la manifestazione sarà ancora una volta spalmata su tre giorni, con le verifiche al venerdì e la parte agonistica divisa tra le prove speciali del sabato e della domenica, con l'arrivo in Piazza Bra, come previsto dai regolamenti del campionato, entro la mattinata dell'ultimo giorno di gara.

Oltre al CIR, il 33° Rally Due Valli sarà valido anche per il Trofeo Rally Nazionale, mentre non sarà più abbinato con il Due Valli Historic, che torna alla data originaria di fine luglio come appuntamento indipendente valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Una Renault Twingo R2 nel CIR per Pisani
Articolo successivo Power Car Team raddoppia nello Junior con Marchioro

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera