France
Evento

Le Castellet (2018)

11 mag - 13 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Le Castellet
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Le Castellet

Griglia
Lista

Baldan: "Orgoglioso del primo successo con la Hyundai, ma che duello con Scalvini!"

Doppietta al Paul Ricard per la Pit Lane Competizioni, con il Campione in carica che trionfa nel primo round al termine di una battaglia epica con il rivale di BRC, mentre Larini si aggiudica Gara 2 sotto la pioggia. Nel DSG sorride ancora Altoè.

Scalvini: "Finalmente i primi punti, ho sofferto un po' l'usura di gomme"

Il bresciano ha centrato un bel secondo posto al Paul Ricard dopo una grande battaglia contro Baldan, mentre Paolino riesce a piazzare la propria Hyundai in Top10 con buone prestazioni.

Andrea Larini vince Gara 2 dietro alla Safety Car nel diluvio francese

La gara viene percorsa in regime di sicurezza e solo per il 40%. La classifica viene perciò definita dallo stesso schieramento di partenza. Ai fini delle classifiche di campionato i punteggi sono attribuiti al 50%.

Baldan sconfigge Scalvini dopo un duello mozzafiato in Gara 1 a Le Castellet

Spettacolo al Paul Ricard, dove il Campione in carica vince la battaglia con la Hyundai del bresciano, mentre Tavano va a podio con la Cupra. A seguire troviamo le Honda della Target, Altoè vince fra le DSG, fuori Ferrara.

Nicola Baldan firma la pole position sulla Hyundai a Le Castellet

Il pilota della Pit Lane precede la i30 N di Scalvini e Tavano sulla Cupra TCR divisa con Greco. Bene le Honda di Schmarl e Rodrigues, decimo Ferrara con l'Alfa Romeo. Altoè si conferma il più veloce di DSG.

Le Castellet, Libere 2: ancora davanti Baldan e la Hyundai

La trasferta estera del TCR Italy, di scena nel circuito francese, si conferma nel segno del Campione in carica. Scalvini è terzo davanti alla Honda di Mugelli, Altoè migliore DSG.

Le Castellet, Libere 1: Baldan rifila subito 1" a tutti

Il Campione in carica parte alla grande con la sua Hyundai precedendo la SEAT di Tavano e la i30 di Scalvini. Bene Bettera e Larini, Altoè davanti fra i DSG, ok le Honda della Target Competition, indietro Ferrara con l'Alfa Romeo.