Lucio Pedercini diventa manager di Lorenzo Savadori

condividi
commenti
Lucio Pedercini diventa manager di Lorenzo Savadori
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
05 ago 2014, 12:06

Il pilota cesenate ha deciso di affidarsi al manager che gestisce la squadra con cui sta correndo quest'anno

Lucio Pedercini è il nuovo manager di Lorenzo Savadori. Il pilota cesenate e il team manager della scuderia di Volta Mantovana, da sempre impegnato nel reclutamento di giovani piloti di talento, hanno trovato un accordo in questo senso.

Il Team Manager del Team Pedercini Racing sarà impegnato in una nuova sfida: "Questa è un'avventura emozionante, sono molto grato per l'opportunità che mi è stata offerta - spiega Lucio - Per quanto riguarda Lorenzo, spero che possa realizzare il suo sogno e, guardando a questa stagione, non posso che essere orgoglioso di ciò ha fatto in vedere in pista. Da sempre uno dei miei obiettivi è quello di mettermi a disposizione dei giovani piloti per aiutarli a migliorare e dare qualche suggerimento o consiglio al momento giusto".

"Dopo molto tempo trascorso insieme a Lucio - racconta Lorenzo - la mia fiducia in lui è aumentata e ora si occuperà anche di nuovi progetti. In questi mesi mi ha dato molto e ora è giunto il momento di rendere ancora più solido il nostro rapporto".

Prossimo articolo Superstock 1000

Su questo articolo

Serie Superstock 1000
Piloti Lorenzo Savadori
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie