Iannone: "Migliorati costantemente dal primo giorno"

Ottimo terzo tempo oggi per il ducatista con la GP14.3. Ora è impaziente di provare la nuova GP15

Iannone:

Anche la terza giornata dei test collettivi della MotoGp a Sepang è stata positiva per i colori della Ducati, che ha potuto ottenere riscontri interessanti con la GP14.3 in attesa che tra due settimane possa fare il suo esordio in pista l'attesissima nuova GP15.

Se nei primi due giorni era stato Andrea Dovizioso a mettersi in evidenza, oggi il testimone è passato nelle mani di Andrea Iannone, che ha ottenuto il terzo tempo, alle spalle solamente delle due Honda ufficiali di Marc Marquez e Dani Pedrosa e con un ottimo 1'59"388.

"Sono molto contento perché torno a casa dopo un test davvero positivo. Siamo migliorati continuamente dal primo giorno fino a stasera. Oggi pomeriggio abbiamo lavorato anche con la seconda moto e provato setting diversi per cercare di capire se la modifiche andavano nella direzione giusta, e fatto anche diverse prove di elettronica, visto che avevamo un software evoluto per la GP14.3" ha detto il pilota di Vasto.

"Tanto impegno quindi in questi tre giorni, e sono contento anche della mia nuova squadra: i ragazzi hanno fatto un gran bel lavoro. Ho davvero voglia di provare la nuova GP15 a Sepang 2 ma sono già molto soddisfatto per come siamo cresciuti in questi mesi" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Andrea Iannone
Articolo di tipo Ultime notizie