Scott presenta la linea 2016 a Teutschenthal

condividi
commenti
Scott presenta la linea 2016 a Teutschenthal
Adriano Dondi
Di: Adriano Dondi , Giornalista
20 giu 2015, 09:48

All'evento erano presenti tutti i piloti legati al marchio, compresi Tixier e Petrov

Al GP di Germania di Teutschenthal, Scott Motorsports ha riunito i rappresentanti della stampa per presentare la nuova linea 2016.

Presenti, i sei piloti ufficiali Scott: il trio Monster Energy Kawasaki Racing Team: Jordi Tixier, Thomas Covington e Petar Petrov, Shaun Simpson del Team Hitachi Construction Machinery Revo KTM e i due piloti tedeschi Dennis Ullrich e Henry Jacobi.

Scott è presente sul mercato da quasi sessant’anni e per questa collezione 2016, ha presentato tutta una nuova serie di prodotti che vanno dagli occhiali, all’abbigliamento, al casco, alle protezioni. Presentato anche il nuovo stivale 550 MX Boot che ha diverse innovazioni. Una di queste è la possibilità di regolare la calzabilità con “asole” che ne regolano appunto la dimensione interna dello stivale stesso.

Mr. Matthieu Lalloz, Scott Motorsports Promotion Manager: “Per lo stivale, abbiamo studiato e progettato un perno multiassiale che ne modifica la calzatura e facilita la chiusura delle fibbie. Il nuovo stivale, realizzato interamente in Italia, è stato migliorato in ogni sua parte soprattutto nella e nella nella protezione”.

Foto: Adriano Dondi

Prossimo articolo Mondiale Cross MxGP

Su questo articolo

Serie Mondiale Cross MxGP
Piloti Shaun Simpson, Petar Petrov, Jordi Tixier
Autore Adriano Dondi
Tipo di articolo Ultime notizie