Jordan Lacan al posto di Jens Getteman in Germania

Jordan Lacan al posto di Jens Getteman in Germania

L'infortunato salterà anche la Svezia e anche in quel caso sulla sua Honda dovrebbe esserci il francese

Si chiama Jordan Lacan, è francese, ha ventuno anni e da questa gara sarà all’interno del Team JTech Honda, in sostituzione di Jens Getteman, ancora fermo per l’infortunio ad una caviglia patito durante un allenamento prima del GP d’Italia.

Jordan al momento gareggia nel Campionato Spagnolo dove è terzo e in quello Catalano dove è primo. La sua presenza nella MX2 con il Team gestito e diretto da Gabriele Rinaldi e da Iller Aldini, sarà per questo GP di Germania e per quello di Svezia del prossimo 5 luglio.

Una curiosità: Lacan gareggia con il numero 377, un numero famoso ma impegnativo perché da sempre legato ad un suo connazionale: l’ex Campione del Mondo Christophe Pourcel.

Iller Aldini, Responsabile Tecnico Team JTech Honda: "Jordan ci è stato segnalato da dei nostri contatti francesi e, incuriositi, abbiamo fatto un test con lui nei giorni scorsi. Sicuramente è giovane e certamente il livello dei Campionati ai quali sta partecipando non sono, ovviamente, alla pari con il Mondiale MX2. Però, vedendolo girare, ci siamo decisi a “buttarlo nella mischia” per vedere il suo comportamento. Manca d’esperienza mondiale ma quella viene soltanto gareggiando con i migliori".

Foto: Adriano Dondi

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Mondiale Cross Mx2
Piloti Jens Getteman
Articolo di tipo Ultime notizie