Il giornalista esperto NASCAR Jim Utter entra a far parte di Motorsport.com

Jim Utter viene nominato redattore NASCAR – Motorsport.com per lavorare affianco alla scrittrice specialista NASCAR Lee Spencer.

MIAMI – (25 Giugno, 2015) – Motorsport.com ha annunciato oggi la nomina di Jim Utter, esperto giornalista della National Association of Stock Car Racing (NASCAR), a redattore Nascar per Motorsport.com

Utter ha scritto negli ultimi 24 anni per Charlotte Observer, nella Carolina del Nord, dove ha diretto la copertura delle gare sportive regionali.

"La presenza di Jim nella nostra redazione di Motorsport.com riflette il nostro impegno nel fornire l'analisi più accurata e la copertura migliore delle gare automobilistiche nel mondo", ha dichiarato il Direttore di Motorsport.com Chief Charles Bradley. " Jim conosce alla perfezione il mondo NASCAR - dagli dirigenti di livello C, i titolari , i piloti, il personale delle squadre - non c'è nessuno come lui nel garage NASCAR". 

"La sua presenza nel nostro team ci aiuterà a mettere in atto una copertura editoriale impeccabile per tutti i nostri lettori nel mondo, ma soprattutto nel mercato Americano dove la NASCAR continua a dominare. Il nostro scopo è diventare il punto di riferimento per gli aggiornamenti in tempo reale NASCAR e per la massima qualità delle analisi e, assumendo il migliore opinionista del garage, riusciremo a ottenere la massima copertura di questo grande sport".

Motorsport.com, uno dei siti di motorsport che sta crescendo più in fretta nel mondo, è una piattaforma di distribuzione digitale sviluppata tecnologicamente che fornisce in tutto il mondo la copertura multimediale sul motorsport in più di 180 Paesi quest'anno.

La crescita di un talento editoriale internazionale

"La crescita strategica di Motorsport.com in 14 Paesi e 10 lingue diverse nel 2015, rende il mio trasferimento su questa piattaforma digitale un'opportunità straordinaria", ha dichiarato Utter. " Lavorare al fianco di redattori così grandi come Jonathan (Noble, F1 Editor), Charles (Bradley) e la mio collega NASCAR Lee Spencer è davvero un grande onore. Cercherò di continuare a fornire ai seguaci della NASCAR la copertura di notizie ad alto livello che si aspettano".

In questo nuovo ruolo, Utter guiderà la direzione di tutti i contenuti NASCAR facendo riferimento a Bradley e lavorando al fianco di Spencer

La notizia di oggi segue altre recenti e importanti assunzioni nella redazione, come il giornalista F1  Jonathan Noble e il colonnista Kate Walker.

Su Motorsport.com

Fondato nel 1994, Motorsport.com è un network internazionale sviluppato tecnologicamente con contenuti online sul motorsport attraverso l'eccellente distribuzione digitale a livello mondiale di video e contenuti multimediali e notizie in 14 Paesi e 10 diverse lingue, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Websites             www.motorsport.com
                             www.worldcarfans.com
                             www.motor1.com
                             www.motorsport.tv
                             www.360racing.com
Facebook            www.facebook.com/motorsportcom
Twitter                 twitter.com/Motorsport

Per maggiore informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice Presidente Pubbliche Relazioni e Marketing

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale , NASCAR
Evento squadra Motorsport.com
Articolo di tipo Motorsport.com
Tag jim utter