Italy
Evento

Imola (2016)

Italia Imola
30 set - 02 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Imola
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Imola

Griglia
Lista

Gara 3: Stroll festeggia il titolo con la seconda vittoria ad Imola

Il canadese replica il risultato di Gara 2 conducendo dal primo all'ultimo giro e celebra degnamente la conquista del titolo continentale. Secondo gradino del podio per George Russell e terza posizione finale per Callum Ilott.

Stroll, missione compiuta: trionfa in Gara 2 e conquista il titolo!

Il canadese domina nel secondo appuntamento del weekend di Imola e grazie al ritiro di Maximilian Gunther si laurea campione. Ottimo il secondo posto colto da Joel Eriksson autore di un gran sorpasso ai danni di Russell, terzo.

Sette Camara il più rapido a Imola, ma la pole per Gara 2 è di Eriksson

Il brasiliano del Motopark segna il miglior tempo al termine della seconda sessione di qualifiche ma dovrà retrocedere di 10 posizioni per la sostituzione del motore. Eriksson partirà così dalla pole seguito da Lance Stroll.

Kari perfetto, regola Stroll e conquista il primo successo in Gara 1

Il finlandese rompe il ghiaccio con la prima vittoria nella categoria. Un sorpasso magistrale all'esterno su Stroll consegna il trionfo al pilota del team Motopark. Stroll, secondo, estende il suo vantaggio in classifica. Terzo un grande Eriksson.

Lance Stroll si prende la pole di gara 1 ad Imola a tempo scaduto

Il pilota della Prema si è migliorato sotto alla bandiera a scacchi dopo che Sette Camara (in penalità per il cambio del motore) e Kari avevano battuto il suo crono precedente. Disastro per Gunther, solo 17esimo dopo un botto nelle libere.

Lance Stroll chiude al comando i due turni di libere della F3 a Imola

Tre monoposto del Prema Powerteam nelle prime 5 posizioni. Stroll chiude al comando davanti a George Russell e Ralf Aron. Niko Kari è quarto per pochi millesimi di secondo.