Test Jerez: ecco la line-up dell'ultima giornata

Test Jerez: ecco la line-up dell'ultima giornata

La novità è il debutto di Grosjean sulla Lotus E23 Hybrid. Confermati Raikkonen e Massa, per il resto si cambia

Eccoci arrivati all'ultima giornata dei test collettivi di Jerez de la Frontera: l'autodromo andaluso si è svegliato ancora sotto alle nuvole, ma all'orizzonte inizia anche a spuntare qualche pallido raggio di sole, che lascia ben sperare per oggi. Anche oggi però le squadre dovranno fare i conti con l'asfalto bagnato almeno nelle prime fasi.

Nonostante sia ormai la quarta giornata di questo test spagnolo, stamani avremo ancora una novità, perché per la prima volta Romain Grosjean salirà sulla Lotus E23 Hybrid, dopo che lunedì e ieri è stato il suo compagno Pastor Maldonado a scendere in pista.

Conferme in casa Ferrari e Williams, per le quali scenderanno in pista rispettivamente Kimi Raikkonen e Felipe Massa. Ci sono invece avvicendamenti in tutti gli altri abitacoli: sulla Mercedes torna Lewis Hamilton, sulla McLaren tocca a Jenson Button e sulla Red Bull dovrebbe essere la prima giornata di vero lavoro per Daniil Kvyat dopo i problemi con l'ala anteriore di lunedì.

Infine, in casa Toro Rosso ritorna il figlio d'arte Max Verstappen, mentre sulla Sauber Marcus Ericsson rileva la sorpresa di ieri, il brasiliano Felipe Nasr.

FORMULA 1, Jerez de la Frontera, 04/02/2015
Line-up quarta giornata di test collettivi
Mercedes - Lewis Hamilton
Williams-Mercedes - Felipe Massa
Red Bull-Renault - Daniil Kvyat
Ferrari - Kimi Raikkonen
McLaren-Honda - Jenson Button
Lotus-Mercedes - Romain Grosjean
Toro Rosso-Renault - Max Verstappen
Sauber-Ferrari - Marcus Ericsson

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Articolo di tipo Ultime notizie