Rosberg: "E' fastidioso, ma ormai è andata così"

Rosberg: "E' fastidioso, ma ormai è andata così"

Nico rosica per aver visto sfumare la pole per un decimo e si lamenta di un problema di sottosterzo

Nico Rosberg non è riuscito a nascondere un pizzico di frustrazione al termine delle qualifiche del Gp di Gran Bretagna, che hanno consegnato al compagno di squadra Lewis Hamilton l'ottava pole position stagionale in nove uscite. Il tedesco di fatto ha avuto a disposizione un solo tentativo, poi ha accusato un leggero problema, ma perdere la pole per appena un decimo non sembra essergli andato giù.

"Credo di aver fatto un buonissimo primo giro, infatti in quello Lewis è stato più veloce soltanto di un decimo. Questo ovviamente è fastidioso, ma ormai è andata così. L'ultimo run poi è stato piuttosto strano perché non si è migliorato praticamente nessuno. Credo ci sia riuscito solo Massa" ha detto il figlio d'arte in conferenza stampa.

Nel suo secondo tentativo in Q3, come detto, qualcosa non ha funzionato a dovere: "Devo dire che c'era qualcosa che non andava sulla mia anteriore sinistra, ho accusato un grande sottosterzo, quindi dobbiamo cercare di capire cosa sia successo insieme alla squadra".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Evento Gran Premio di Gran Bretagna
Circuito Silverstone
Piloti Nico Rosberg
Articolo di tipo Ultime notizie