Caffi e Porro tra gli iscritti al Rally 1000 Miglia

Caffi e Porro tra gli iscritti al Rally 1000 Miglia

Entrambi guideranno una Ford Focus nella gara di apertura del Tricolore riservato alle WRC

Un bresciano ed un comasco: un pistard il primo, campione europeo Formula 3 e velocissimo pilota di Formula Uno, poi Dakariano, quindi gran decimo assoluto al Rally di Montecarlo agli esordi nella specialità; un rallista vincitore assoluto del Trofeo Rally Asfalto nel 2013, il secondo, protagonista della prima edizione del Campionato Italiano WRC.

Alex Caffi e Paolo Porro non saranno i soli a puntare all'affermazione nella prima prova della serie Aci Sport 2015, entrambi sono consapevoli che la sfida sarà allargata ad altri attori forti, molto forti e accreditati quanto loro per l'alloro. Ambedue Caffi e Porro, intenzionati a schierarsi a bordo di rispettive Ford Focus WRC.

"Non voglio assolutamente mancare alla gara di casa e vorrei prepararmi al meglio. Queste vetture devi conoscerle a fondo per portarle al limite, infatti corro a Franciacorta anche in funzione del 1000 Miglia che correrò con Giuseppe Peli, con una Focus della 3 Antenne Racing nei colori della Brescia Rally" rivela .

Ancora incerto invece Porro, che svela: "Alla prima di campionato non si può mancare, anche se ammetto che il budget è ancora da completare per confermare la partecipazione a tutta la serie Tricolore. Spero effettivamente di poter correre con la 2000 WRC, mi divertirei moltissimo, ma potrei anche decidere per ripropormi con la Fiesta, sempre GP Racing".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Campionato Italiano WRC
Piloti Alex Caffi , Paolo Porro
Articolo di tipo Ultime notizie