Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

La RS Cup arriva al giro di boa 2015 a Misano

Al quarto dei sette appuntamenti si presenta in vetta alla classifica Felice Jelmini

Giro di boa per la RS Cup 2015 che questo fine settimana farà tappa a Misano per il suo quarto appuntamento dei sette in programma quest’anno. Ranghi completi con diciassette Renault Clio pronte a darsi battaglia nel monomarca nazionale a ruote coperte dal maggior successo anche quest’anno.

Al via sono attesi tutti i protagonisti di questo inizio stagione con il leader in classifica Felice Jelmini (4x4 Explorer) che dovrà guardarsi le spalle dal più in forma del momento Alessio Albino Caiola (Sirio Motorsport) distanziato di sole otto lunghezze. A dare una mano al leader in classifica potrebbe essere il suo compagno di squadra e vincitore 2014 Giacomo Trebbi di rientro dopo due assenze per motivi di studio.

Attenzione però anche agli immediati inseguitori fra cui Davide Casetta (Monolite) che avrebbe potuto conquistare una doppietta nella precedente prova di Adria se non fosse stato fermato in gara 2 da un problema elettrico, e Davide Nardilli (Melatini Racing) costantemente nelle posizioni di vertice.

Più attardati in classifica generale ma comunque in grado della prestazione assoluta anche i giovani Nicholas Comito Viola (Melatini Racing), Matteo Poloni (Gearworks), Roberto Libè (Autostar) il duo del Team Rambo Sandrucci/Alcidi e il sempre più veloce Andrea Mosca.

Anche nella categoria Over 45 la lotta si preannuncia serrata con Fabrizio Tablò (Faro Racing) apparso leggermente più veloce degli inseguitori Beltrami, Luzio, Palermo, Billo, Ciocca, Cipolla. Il programma di gara sarà articolato su tre giorni con le prove libere al venerdì, qualifiche e gara 1 al sabato quando si correrà al tramonto con lo start previsto per le 20.25, e gara 2 alla domenica dopo pranzo.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente NASCAR Whelen: Ferrando in spolvero nella ELITE 2
Articolo successivo Mini Challenge: occhi puntati su Losi e Rangoni

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera