Valentino: "Voglio provare a vincere ancora!"

Il "Dottore" arriva in Australia molto motivato, ma per il secondo posto teme un Lorenzo in grande forma

Valentino:

Con Marc Marquez che ha già chiuso i giochi per quanto riguarda il titolo iridato, le ultime tre gare della stagione saranno molto interessanti per quanto riguarda la lotta per il secondo posto. Si riparte da Phillip Island, con Valentino Rossi e Dani Pedrosa appaiati e Jorge Lorenzo tre punti più indietro.

Il "Dottore" in particolare sembra temere il grande momento di forma del compagno di box, reduce da due vittorie consecutive. Anche lui però sta vivendo un momento positivo, facendo eccezione ovviamente per la caduta di Aragon. Gli ingredienti per una bella battaglia quindi sembrano esserci tutti per il portacolori della Yamaha.

"C'è una bella lotta per il secondo posto tra me, Lorenzo e Pedrosa e sono preoccupato perché Jorge ora è molto veloce. Dobbiamo provare a dare il massimo. Amo Phillip Island e Sepang, ma tre gare di fila sono sempre molto difficili ed è stato importante iniziare bene. Il podio in Giappone è stato un altro risultato positivo, specialmente perché sono stato veloce per tutta la gara, rimanendo vicino a Jorge e a Marquez. Il passo era molto buono e la moto si è comportata bene" ha detto il pesarese.

"Mi piace molto il Gp d'Australia e voglio disputare una bella gara su questa pista. Voglio tornare sul podio e provare a vincere ancora. Abbiamo lavorato bene, mi piace la pista e la Yamaha ora è molto forte, quindi penso che lo possiamo fare. Anche io attraverso un buon momento di forma, quindi sarà una battaglia divertente" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie