Honda HRC ha presentato la nuova livrea 2015

condividi
commenti
Honda HRC ha presentato la nuova livrea 2015
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
01 feb 2015, 09:35

Marc Marquez e Daniel Pedrosa hanno tolto il velo alla RC213V Factory Spec. del Repsol Honda Team a Bali

Dopo il team Yamaha ufficiale, anche la Honda HRC ha presentato la nuova livrea che nel 2015 distinguerà le due RC213V Factory Spec, ancora una volta affidate al due volte campione in carica della MotoGP Marc Marquez e a Daniel Pedrosa.

Il team ufficiale HRC ha presentato i nuovi colori 2015 a Bali, uno dei mercati in espansione per quanto riguarda il mondo delle due ruote. Sulla carrozzeria delle due RC213V camperggerà ancora lo sponsor Repsol, reduce dai festeggiamenti per i vent'anni di partnership con la casa giapponese nella classe regina del Motomondiale.

Non si può non notare la presenza di Red Bull sul parafango anteriore, sulla parte inferiore della carrozzeria, in entrambi i lati, sul cupolino e sulla coda della moto: HRC ha sottoscritto un accordo di partnership con il celebre marchio di bevande energetiche austriaco, dunque non si limiterà più a griffare solo i caschi dei piloti ma direttamente le due moto che hanno conquistato gli ultimi mondiali.

Oltre ai due piloti ufficiali, alla presentazione della nuova livrea 2015 erano presenti anche Livio Suppo, team principal del team HRC, e Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo HRC, i quali hanno parlato della nuova stagione che scatterà con i primi test invernali di Sepang il 4 febbraio.

"Siamo grati ad Astra Honda per aver ospitato la nostra presentazione della livrea 2015 - ha dichiarato Nakamoto - e grazie a Repsol, Red Bull e a tutti i nostri partner e sponsor per il supporto che ci forniranno nel 2015 e negli anni a venire. E' bello vedere Marc e Dani rilassati dopo la pausa invernale e pronti a tornare in sella già a Sepang per i primi test. Speriamo che siano test molto produttivi per poter inziare la stagione nel miglior modo possibile".

Prossimo articolo MotoGP
Marquez: "Sono davvero felice di tornare in moto!"

Previous article

Marquez: "Sono davvero felice di tornare in moto!"

Next article

Stoner contento del lavoro fatto con Honda a Sepang

Stoner contento del lavoro fatto con Honda a Sepang

Su questo articolo

Serie MotoGP
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie