France
Evento

Le Mans (2018)

18 mag - 20 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
12 articoli
Cancella tutti i filtri
Le Mans
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Le Mans

Griglia
Lista

Fotogallery: il rocambolesco GP di Francia di classe Moto3

Ecco le immagini della gara di Le Mans della classe entrante, che ha regalato clamorosi colpi di scena, portando alla vittoria a sorpresa di Albert Arenas.

Kornfeil come Cairoli a Le Mans: fa un salto da motocross con la Moto3!

Al penultimo giro del GP di Francia non ha potuto evitare la Honda di Bastianini, che era caduto davanti a lui, ed è letteralmente decollato, riatterrando sulle due gomme della sua KTM, riuscendo poi a concludere la gara al sesto posto.

Mondiale Moto3 2018: Bezzecchi resta leader a +4 su "Diggia"

Nonostante la penalità e la mancata vittoria, il pilota del Gresini Racing sale al secondo posto nel Mondiale. Anche con il ko di Le Mans, Bezzecchi continua a comandare, ma occhio a Canet e Martin.

Una penalità beffa "Diggia" a Le Mans: la vittoria va ad Arenas

Il pilota del Gresini Racing aveva tagliato il traguardo primo, ma ha preso 3" di penalità per un taglio di chicane. A terra all'ultimo giro Bezzecchi e Martin. Ne approfitta Arenas, che precede Migno e Ramirez per la tripletta KTM.

Valentino: "Nicolò Bulega? Il suo non è un problema psicologico"

Il 18enne di Montecchio Emilia è solo 16esimo nella griglia della Moto3 del GP di Francia: il "Dottore" cerca di dare una spiegazione del perché il talentino del SKY Racing Team VR46 non riesca più a esprimere il suo potenziale.

Martin si prende la pole a Le Mans, Bastianini in prima fila

Per il pilota del Gresini Racing si tratta della 12esima partenza al palo in Moto3, mentre Enea è terzo dietro a Kornfeil. Bezzecchi chiuderà la seconda fila, mentre in terza ci sono Antonelli, Di Giannantonio e Migno.

Le Mans, Libere 3: bella zampata di Ramirez con la KTM

Lo spagnolo è arrivato vicino ad infrangere la barriera dell'1'42", precedendo un ottimo Antonelli e Rodrigo. Buona anche la sessione di Bastianini e Bezzecchi, quinto e sesto. Stupisce Martin solo 11esimo davanti a "Diggia".

Le Mans, Libere 2: cinque italiani nella top 7 con Antonelli in vetta

Il pilota della SIC58 Squadra Corse ha preceduto un sorprendente Toba, mentre a seguire c'è il terzetto composto da Bastianini, Arbolino ed il leader iridato Bezzecchi. Settimo tempo poi per Di Giannantonio.

Le Mans, Libere 1: Jorge Martin parte forte, terzo c'è Migno

Il pilota del Gresini Racing sembra voler riscattare il ko di Jerez ed ha messo in fila Kornfeil e l'italiano dell'Angel Nieto Team. Nelle primissime posizioni però ci sono anche Arbolino, Bastianini ed il leader iridato Bezzecchi.

John McPhee penalizzato di 6 posizioni in griglia a Le Mans

Il pilota del Team CIP è stato ritenuto responsabile per l'incidente in cui ha coinvolto e costretto al ritiro Lorenzo Dalla Porta e Dennis Foggia nella gara di Jerez.

Bulega: "Stiamo lavorando per ricucire il gap e tornare competitivi"

Ancora a secco di punti nelle prime quattro gare, il pilota dello Sky Racing Team VR46 spera di riuscire a dare una svolta alla stagione a Le Mans. Anche Dennis Foggia punta a raccogliere i primi punti della stagione in Francia.

Di Giannantonio: "Amo Le Mans e non mi nascondo. Voglio vincere"

Il pilota romano arriva su una delle piste che più ama e cercherà di andare alla caccia della prima vittoria stagionale in sella alla Honda del team Gresini Moto3.