Spain
Evento

Valencia (2016)

Spagna Valencia
11 nov - 13 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Valencia
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Valencia

Griglia
Lista

Zarco chiude in bellezza e trionfa a Valencia. Morbidelli lotta e chiude terzo

Il campione del mondo saluta la categoria con un gran successo in terra spagnola. Morbidelli regala un gran duello con il francese nelle fasi iniziali ma chiude sul terzo gradino del podio, e quarto in classifica, dopo essere stato passato da Luthi.

Pole e record della pista per Zarco a Valencia. Morbidelli è terzo ad un soffio

Il campione del mondo si impone in una sessione di Qualifiche tiratissima e centra l'ultima pole position stagionale imponendosi per 6 millesimi su Luthi. Morbidelli è terzo a 54 millesimi. Sorprende Pasini, quarto nonostante le difficoltà.

Valencia, Libere 3: Luthi vola e precede Morbidelli. Kent, terzo, beffa Zarco

Lo svizzero si impone con un tempo inarrivabile e regola Morbidelli, secondo con due decimi di ritardo. Il britannico precede Zarco nel finale e coglie il terzo crono. Baldassarri chiude tredicesimo, Pasini accusa probemi con la moto.

Valencia, Libere 2: Morbidelli è un martello. Zarco 3° dietro a Nakagami

Franco Morbidelli ha centrato il miglior tempo nelle Libere della Moto2 a Valencia, mostrando un passo garra strepitoso. Dietro di lui Takaaki Nakagami e il neo campione del mondo Johann Zarco. Corsi cade ma è sesto.

Valencia, Libere 1: Luthi salta davanti a Corsi nei minuti finali

Miglior tempo dello svizzero in lotta per il secondo posto nel Mondiale, che ha beffato l'italiano della Speed Up. Bene anche Pasini e Morbidelli in quinta e sesta posizione, indietro gli altri italiani. Nakagami perde olio e causa la bandiera rossa.

Ufficiale: Stefano Manzi in Moto2 dal 2017 con lo Sky Racing Team VR46

Lo Sky Racing Team VR46 ha ufficializzato l'ingaggio di Stefano Manzi che, dal 2017, sarà uno dei due piloti titolari in Moto2. Al suo fianco ci sarà il già confermato Francesco "Pecco" Bagnaia.