Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

L'ePrix di Berlino viaggia verso il “tutto esaurito”...

Già 5.000 i biglietti “Gold” nelle mani del pubblico: si costruirà un'ulteriore tribuna dinanzi al rettilineo principale

In programma il 23 maggio, la tappa di Berlino della Formula E si svolgerà in un contesto unico, ovvero l'aeroporto di Tempelhof, una delle più antiche strutture per l'atterraggio e il decollo di velivoli civili e militari nella storia dell'aviazione civile.

Attiva fino al 2008 come aerodromo, la struttura ospita adesso eventi di vario genere e il DHL Berlino ePrix sarà il primo happening da corsa che avrà luogo in quest'area della capitale tedesca.

I biglietti stanno andando letteralmente a ruba, tanto da far pensare in prospettiva a un “tutto esaurito”: sono infatti circa 5.000 i ticket per la gara già nelle mani dei fan, soprattutto quelli della categoria "Gold" in vendita al costo di 45 euro: per soddisfare la crescente domanda del pubblico, si è così deciso di costruire una seconda tribuna “Oro” con vista sulla griglia di partenza.

Sino alla fine di aprile, i biglietti saranno disponibili per l'acquisto sul sito berlin.fiaformulae.com al prezzo speciale di 10 euro. Dal primo maggio, vi saranno tre categorie di biglietti, “Bronze” (19 euro), “Silver” (39 euro) e “Gold” (59 euro), con sconti per ragazzi di età inferiore a 16 anni e per anziani sopra i 60 anni, mentre i minori di 6 anni entreranno gratis se accompagnati da un adulto...

L'associazione WAVE, acronimo di World Advanced Vehicle Expedition, e gli organizzatori del Campionato FIA di Formula E effettueranno nell'occasione un tentativo di record per la più grande parata di mezzi elettrici al mondo. Il primato attuale è di 507 veicoli l'uno accanto all'altro ed è stato fissato il 22 settembre dello scorso anno nell'americana Silicon Valley, in California.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Stati Uniti e monoposto elettriche: amore a prima vista
Articolo successivo Bilancio in... chiaroscuro per la e-dams a Long Beach

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera