Sky: ecco gli speciali di Natale di F1 e MotoGP per rivivere il 2021

I motori scaldano il Natale di Sky Sport: per tutti gli appassionati, tanti speciali per rivivere le emozioni della stagione 2021 di MotoGP e Formula 1 sui canali 207 e 208 e anche su Sky On Demand.   

Sky: ecco gli speciali di Natale di F1 e MotoGP per rivivere il 2021

SKY SPORT MOTOGP

In primo piano, il 24 dicembre, alle 19 su Sky Sport MotoGP, tutti in pista con Valentino Rossi per La 100 km dei campioni. Le porte del Ranch del Dottore si aprono agli amici piloti: tutti contro tutti in una 100 Km di sorpassi ed emozioni per entrare in clima natalizio a tutta velocità, con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. In questa edizione tanti i campioni delle due ruote che hanno accettato l’invito: Jorge Lorenzo, Alex Rins, Maverick Vinales, Fabio Di Giannantonio, Dennis Foggia e il campione americano di Supercross Jeremy Mc Grath sono solo alcuni dei nomi dei tanti piloti scesi in pista, insieme a Rossi e ai piloti dell’Academy VR46.

L’appuntamento si svilupperà in tre parti: la gara delle 19 sarà preceduta alle 18 dall’Americana con la sfida sul circuito ovale e dall’appuntamento con Grid, che alle 18.30 anticiperà la gara della 100 KM dei campioni. E ancora, gli speciali MotoGP (il 22 alle 18), Moto2 (il 21 alle 19), Moto3 (il 21 alle 18) e Superbike (il 23 alle 18): duelli, i momenti chiave, le vittorie e le celebrazioni dei protagonisti di questa stagione ricca di entusiasmanti sfide e di colpi di scena nella corsa alla conquista dei titoli mondiali.

Da non perdere anche Rossi, the last race, il giorno di Natale alle 19.15: in occasione dell’ultimo GP della stagione di Valentino Rossi a Valencia, una camera dedicata ha ripreso ogni momento dei suoi ultimi giorni da pilota di MotoGP. Un racconto in presa diretta con le immagini della sua ultima gara, delle feste nel box e nel paddock spagnolo. E ancora: Il mondiale di Razgatlioglu, il 24 dicembre alle 21.45: la stagione di Superbike caratterizzata dalla sfida tra Johnny Rea e il campione turco che, all’ultima gara, ha conquistato il titolo mondiale 2021.

Nello speciale, tutte le immagini e le interviste a Sandro Donato Grosso, che ha partecipato alla festa del team; Una settimana da pilota Lambo, il 23 dicembre alle 19: Guido Meda e Davide Valsecchi hanno indossato casco e tuta e sono scesi in pista con una Lamborghini Huracan super trofeo Evo da 620 CV. Saranno loro stessi a raccontare questa settimana da piloti, culminata con le gare nelle Lamborghini World Finals di Misano nella categoria Pro Am; Morbido ieri, oggi, domani, il 23 dicembre alle 20.45: in questa intervista di Antonio Boselli, Franco Morbidelli parla del suo 2021 molto complicato dal punta di vista sportivo a causa dell’infortunio, anno che però gli ha regalato la possibilità di entrare nel team factory con l’obiettivo di tornare nel 2022 a lottare per le posizioni che contano.

Infine, vigilia di Natale in compagnia di Race Anatomy speciale 2021: appuntamento di fine stagione per il programma di approfondimento condotto da Cristiana Buonamano. È l’occasione per commentare e analizzare con Guido Meda, Mauro Sanchini e Paolo Beltramo quanto successo in pista quest’anno.

SKY SPORT F1

Tanti speciali anche su Sky Sport F1: tra questi, da non perdere Un anno al Max, in programma il 23 dicembre alle 19.45: il campione del mondo 2021 Max Verstappen racconta la sua scalata al titolo tra vittorie e momenti difficili, fino all’esaltante finale. Sempre il 23, alle 20, appuntamento con Il mondiale degli altri: non solo la sfida per il titolo tra Verstappen e Hamilton. Nello spettacolare e sorprendete Mondiale 2021 si sono messi in luce anche nuovi e vecchi protagonisti…

E ancora, a rotazione sul canale 207 per tutte le feste, altri quattro speciali firmati Sky Sport F1 accompagneranno gli appassionati fino al capodanno. Tra questi, Lewis 100 e lode (il 22 dicembre alle 20.30): nel 2021 per un soffio Lewis Hamilton non è riuscito a conquistare l’ottavo titolo, ma ha comunque raggiunto e superato le 100 vittorie.

La sua è una carriera da record, tutta da rivivere in questo speciale dedicato alle sue imprese. Fino all’ultimo giro: il Mondiale più combattuto di sempre, dalla prima gara in Bahrain fino all’ultimo, decisivo, giro di Abu Dhabi.

Campione SuperMax: sempre all’attacco, in pista e fuori. Fin dall’esordio in F1 da minorenne, Max Verstappen ha fatto parlare di sé e ora a 24 anni è il nuovo campione del mondo. Semplicemente Kimi : dopo 19 stagioni, 21 vittorie e un titolo mondiale, Kimi Raikkonen lascia la F1 e rivive la sua carriera nell’intervista con Mara Sangiorgio.

condividi
commenti
Alonso: "Il successo di Honda? Merito del nuovo managment"
Articolo precedente

Alonso: "Il successo di Honda? Merito del nuovo managment"

Articolo successivo

F1 | Mercedes non ha mai speso i gettoni di sviluppo per la W12

F1 | Mercedes non ha mai speso i gettoni di sviluppo per la W12
Carica i commenti