Kvyat: "Ho imparato a conoscere le modalità del team"

condividi
commenti
Kvyat:
Di: Franco Nugnes
27 feb 2015, 20:18

Il russo in mattinata ha svolto delle prove aerodinamiche con la Red Bull RB1 e nel pomeriggio ha fatto dei long run

Kvyat:

Daniil Kvyat ha concluso la preparazione alla stagione mondiale 2015 con la Red Bull Racing: il pilota russo ha completato i suoi sei giorni di test invernali apprendendo i sistemi e le procedure della squadra e integrandosi al meglio nella nuova squadra.

Il pilota russo oggi è riuscito a mettere insieme 84 giri con la RB11: non ha brillato nell lista dei tempi visto che è solo ottavo di giornata, ma Daniil l'1'26"965 lo ha ottenuto con gomme di mescola media e non ha mai cercato le prestazioni.

Questa mattina, in attesa che arrivassero pronti dei pezzi nuovi, la squadra di Milton Keynes si è dedicata a delle prove aerodinamiche montando due enormi rastrelli ai lati dell'abitacolo per la rilevazione dei dati, mentre nel pomeriggio il lavoro è stato finalizzato alla realizzazione di lomg run.

Non tutto è filato lisco perché un problema ad un sensore ha costretto Kvyat ad una sosta nei box a metà pomeriggio, ma altrimenti il giovane pilota ha potuto girare con regolarità, segno che è stata trovata una certa affidabilità del motore Renault Energy.

“Abbiamo avuto un paio di problemi - spiega Daniil - ma niente di serio. Tutto sommato sono soddisfatto del lavoro che è stato svolto. Oggi è stato il mio ultimo giorno di test e sono felice del livello di conoscenza che sono riuscito a raggiungere con gli uomini della squadra. Credo che sstiamo andando nella giusta direzione per fare bene perché sappiamo cosa ancora dobbiamo fare in vista di Melbourne".

Prossimo articolo Formula 1
Hulkenberg: "Un debutto della VJM08 senza problemi"

Previous article

Hulkenberg: "Un debutto della VJM08 senza problemi"

Next article

Button: "Vedrete grossi miglioramenti entro Melbourne"

Button: "Vedrete grossi miglioramenti entro Melbourne"

Su questo articolo

Serie Formula 1
Piloti Daniil Kvyat Shop Now
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie