Ricciardo: "Risolti i problemi al motore della mattina"

L'australiano ha ammesso di divertirsi molto a Monza e di puntare alla Top Five in Qualifica

Ricciardo:

Daniel Ricciardo, dopo aver vinto con pieno merito il Trofeo Bandini 2014, cercherà di conquistare il podio all'Autodromo Nazionale di Monza, sede del Gran Premio d'Italia 2014 di Formula Uno. 

Il pilota australiano ha dovuto fare i conti con qualche problema al motore che ne hanno limitato il lavoro nella prima sessione di libere di questa mattina, mentre nel pomeriggio i meccanici Red Bull sono riusciti a risolvere gli inconvenienti e Ricciardo ha potuto svolgere regolarmente il turno di prove sul tracciato brianzolo.

"Questa mattina abbiamo avuto qualche problema al motore che ci hanno limitato e non ci hanno permesso di girare con continuità. Questo pomeriggio è stato risolto tutto e abbiamo svolto il nostro lavoro senza problemi. Sappiamo che dovremo essere più veloci domani, perché le Mercedes andranno certamente più forte rispetto a quanto fatto oggi, e noi dovremo essere pronti a dare battaglia", ha affermato Ricciardo.

Qual è il vostro obiettivo per la qualifica di domani?
"Il nostro obiettivo per la Qualifica è quello di entrare in Top Five per non essere troppo distanti dalle Mercedes. In gara così potremmo dire la nostra e puntare al podio, che è alla nostra portata. Questo tracciato mi piace sempre molto. Ha curve e frenate molto impegnative e mi diverto sempre molto a correrci". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 1
Piloti Daniel Ricciardo
Articolo di tipo Ultime notizie