Sotto-evento

GP di Singapore / FP2 (2019)

20 set 2019, 12:30

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
11 articoli
Cancella tutti i filtri
FP2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery F1: le prime libere del Gran Premio di Singapore

Ecco gli scatti più belli dei primi due turni di prove libere del Gran Premio di Singapore di F1.

Hulkenberg nel limbo, l'Alfa non tradisce Ferrari?

Il tedesco trombato dalla Renault ha tre possibilità: andare a Hinwil al posto di Giovinazzi, oppure alla Red Bull, anche se Horner ha già detto che non rientra nei piani di Milton Keynes. Diversamente dovrà concedersi un anno sabbatico.

Leclerc: "C'è prestazione da tirare fuori dalla Rossa"

Il monegasco non è contento delle prove libere: un problema al cambio lo ha fermato al mattino e il traffico non gli ha permesso di tentare il giro secco in serata. Charles, comunque, si augura domani di migliorare in qualifica anche se a Singapore Mercedes e Red Bull sono molto forti.

La Ferrari è migliore di quello che si è visto

Hamilton dopo le prove libere del GP di Singapore sembra imprendibile con la Mercedes: solo la Red Bull di Verstappen regge il passo sul giro secco, ma Vettel e Leclerc non sono riusciti a chiudere il giro secco senza traffico. La Rossa conta di essere una bella sorpresa domani.

Vettel: "Tutte le novità hanno funzionato"

Il tedesco non è riuscito a chiudere il giro secco perché è finito nel traffico di Magnussen, ma è convinto che la Rossa in qualifica non sia male: "C'è ancora molto da lavorare per avvicinare la Mercedes. I tempi di oggi non erano indicativi. Poi in gara vedremo...".

Hamilton non si fida: "Vedremo domani il vero potenziale Red Bull"

Lewis ha dominato le libere a Singapore, mostrando un grande passo gara: "Da tempo non mi sentivo così a mio agio al volante della W10".

Perez: una reprimenda per aver spedito Magnussen a muro

Il messicano della Racing Point ha chiuso la porta alla Haas del danese alla curva 21 durante il secondo turno di prove libere del GP di Singapore e ha causato l'urto nel muro di Kevin. Il collegio dei commissari non ha visto intenzionalità nel gesto di Sergio e ha deciso solo un richiamo.

Verstappen felice: "Le novità provate oggi hanno funzionato!"

L'olandese ha mostrato un buon potenziale sul giro secco: "Le qualifiche sono importantissime, in percentuale il 95%".

F1, Singapore, Libere 2: Hamilton in fuga

La Mercedes svetta con Lewis nella seconda sessione di prove libere del GP di Singapore: solo Verstappen regge il passo del penta-campione con la Red Bull, perché Vettel è terzo ma a otto decimi. Tutti gli altri sono ad almeno un secondo, Bottas compreso.

Mercedes multata per la benzina troppo fredda

Il team di Brackley è stato sanzionato con un'ammenda di 5 mila euro perché sulla Mercedes W10 di Lewis Hamilton i commissari tecnici avevano rilevato la temperatura della benzina che era di 11 gradi sotto a quella ambientale di 32 gradi.

LIVE F1, GP di Singapore: Libere 2

Seguite LIVE con Motorsport.com la seconda sessione di prove libere del weekend di Singapore, 15esimo appuntamento della F1 2019.