GT World Challenge Europe Sprint
United Kingdom
Evento

Brands Hatch (2017)

06 mag - 07 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Brands Hatch
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Brands Hatch

Griglia
Lista

Ronnie Kessel: “Week end complesso, ma torneremo al top!”

Anche il terzo round della Blancpain GT Series a Brands Hatch ha voltato le spalle alla scuderia ticinese, colpita in parte dalla sfortuna. Però, “Broniszewski e Piccini torneranno sul podio presto”.

Bortolotti ed Engelhart trionfano anche nella Main Race a Brands Hatch

Weekend perfetto per l'equipaggio della Lamborghini #63 del Grasser Racing capace di replicare il successo nella Qualifying Race. Secondo posto per Frijns e Leonard davanti alla vettura gemella di Stevens e Markus Winkelhock.

Bortolotti ed Engelhart si impongono nella Qualifying Race a Brands Hatch

Il duo del Grasser Racing conquista il successo in modo netto nella manche di qualifica e scatterà dalla pole anche nella main race. Secondo gradino del podio per la BMW #98 del ROWE Racing davanti alla seconda Lamborghini #19.

Pole con record per Mirko Bortolotti a Brands Hatch

Il pilota della Lamborghini del Grasser Racing realizza un giro perfetto e migliora di mezzo secondo la pole dello scorso anno. Cinque i decimi rifilati al primo degli inseguitori Christopher Mies, mentre il terzo tempo è di Jesse Krohn.

Jesse Krohn si porta al comando nelle Libere 2 a Brands Hatch

Il finlandese del ROWE Racing ottiene il miglior riferimento precedendo di un decimo Christopher Mies. Dries Vanthoor, dopo il primo tempo nelle Libere 1, conquista il terzo crono a 159 milleismi di ritardo, Gounon ancora al top in Pro-Am.

Dries Vanthoor il più rapido in una sessione di Libere 1 interrotta

Il pilota dell'Audi R8 LMS #5 del Belgian Audi Club Team WRT si è imposto in una prima sessione sul tracciato di Brand Hatch durata solo 30' a causa dell'uscita di pista di Broniszewski. Szymkowiak e Bortolotti seguono col secondo e terzo crono.