Mitjet Series: vincono Liberati, Zonzini e Postiglione

condividi
commenti
Mitjet Series: vincono Liberati, Zonzini e Postiglione
Redazione
Di: Redazione
06 lug 2015, 10:54

Le Italian Series della Mitjet hanno corso a Monza per il quarto appuntamento della stagione 2015

Con il Podio Gara 2 Piloti B si concludono le attività Racing della quarta gara in programma per il Mitjet Italian Series 2015, organizzato da MQ Corse.

Questa volta il Circus ha fatto tappa a Monza il tempio della velocità.
Le danze sono state aperte dai Piloti B con Gara 1 il sabato sera ed il podio parla da solo: Liberati (Alberteam) partito in Pole, Postiglione (Kinetic), Cola (Pellin).

Domenica mattina è stato invece il turno dei Piloti A con Zonzini (Composit) partito in pole che conquista il podio ma difendendolo da un agguerritissimo Pizzola (AS Sport/Malucelli) che ha combattuto fino all’ultimo metro. Terzo Malvestiti (Pellin).

Poco dopo pranzo, quando la colonnina di mercurio segnava oltre 34 gradi, i Piloti B si sono schierati nuovamente e questa volta Postiglione ha subito chiarito lo cose, partendo settimo in griglia e conquistando la testa della gara in soli due giri e rafforzando così la propria posizione in Classifica Piloti.

Secondo classificato il giovane Gonfiantini (Pellin) che ha dimostrato una grandissima maturità ed ha realizzato un ottimo piazzamento. Terzo Liberati. Nell’ultima gara in programma Emanuele Zonzini realizza la doppietta Piloti A, davanti a Giovanni Verga (AS Sport/Malucelli) e Francesco Malvestiti che fino alla fine ha cercato di prendere la testa della corsa e poi si è dovuto accontentare del terzo posto.

Prossimo articolo Altre Turismo
Mini Challenge: Tramontozzi e Calcagni nelle libere

Previous article

Mini Challenge: Tramontozzi e Calcagni nelle libere

Next article

RS Cup: Alessio Caiola ipoteca il titolo a Monza

RS Cup: Alessio Caiola ipoteca il titolo a Monza

Su questo articolo

Serie Altre Turismo
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie