Nardilli con la Melatini Racing nella RS Cup

Nardilli con la Melatini Racing nella RS Cup

Il 22enne di Bari ha avuto modo di prendere le misure alla sua Clio in un test andato in scena ad Imola

Dopo avere annunciato il proprio accordo con il ventisettenne Nicholas Comito Viola, il team Melatini Racing ha confermato anche il nome di Davide Nardilli, che è il secondo pilota con cui la squadra di Potenza Picena sarà presente quest’anno nella RS Cup, il monomarca del Gruppo Peroni Race riservato alle Renault Clio Cup III 2 litri aspirato che giunge alla sua seconda edizione.

Nardilli, 22 anni di Bari, è già sceso in pista a Imola martedì 17 marzo, per prendere parte ad una prima giornata di test. Il pugliese per l’occasione ha fatto il suo debutto assoluto sul circuito del Santerno, provando per la prima volta assieme a Comito Viola le coperture Pirelli che proprio da quest’anno verranno adottate nel campionato.

Nardilli e Comito Viola punteranno in alto con i colori del team Melatini Racing nella RS Cup, serie in cui lo scorso anno si era già messo particolarmente in evidenza il ventenne siciliano Alfredo De Matteo, che aveva conquistato il secondo posto nella classifica assoluta.

Lo stesso De Matteo si è visto in azione proprio a Imola, dove ha sperimentato diverse soluzioni di assetto sulla nuova RS 1.6 turbo, vettura con cui tra meno di un mese farà il suo debutto nella Clio Cup Italia.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Articolo di tipo Ultime notizie