Cecchinello: "Miller stacca già come Marquez!"

condividi
commenti
Cecchinello:
Redazione
Di: Redazione
17 dic 2014, 11:01

Il maneger della Honda LCR sa che Jack deve ancora imparare tanto, ma è convinto che abbia ottime basi

Cecchinello:

Lucio Cecchinello ha già lanciato un pilota australiano sulla scena della MotoGp e questo risponde al nome di Casey Stoner. In quell'occasione il grande boss del Team LCR ha già dimostrato di avere l'occhio lungo e sembra convinto che anche il nuovo arrivato Jack Miller abbia tutte le carte in regola per stupire nonostante il doppio salto dalla Moto3 alla classe regina.

Il manager italiano, infatti, ha rivelato alla Gazzetta dello Sport di vedere delle similitudini tra le due situazioni, anche se in questo caso è stata direttamente la HRC a puntare sul vice-campione delle classe entrante e ad affidarlo alle sue cure: "Direi "rischio" simile: Stoner veniva dal campionato spagnolo 125 e fu una bella sfida, come lo è quella di Miller".

Inoltre in pista "Jackass" ha già fatto vedere cose importanti, soprattutto nel suo secondo test in sella alla Honda "Open", quello che è andato in scena a Sepang. In staccata, infatti, riesce già a fare cose simili a Marc Marquez.

"Sono rimasto favorevolmente impressionato dal suo entusiasmo, dalla sua voglia, dalla sua passione: si diverte veramente a fare quello che fa. Nel secondo test in Malesia mi hanno colpito le sue prestazioni in frenata: stacca già come Marquez. Ovviamente non ha la velocità a centro curva dei migliori, ma il potenziale è alto" ha spiegato Cecchinello.

Prossimo articolo MotoGP
Lesione parziale di un legamento per Aleix Espargaro

Previous article

Lesione parziale di un legamento per Aleix Espargaro

Next article

Hofmann diventa il collaudatore della KTM MotoGp

Hofmann diventa il collaudatore della KTM MotoGp

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Jack Miller
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie