Sotto-evento

GP della Malesia / Domenica, la gara (2017)

29 ott 2017, 00:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Domenica, la gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Domenica, la gara

Griglia
Lista

Dovizioso e Ducati: comunque vada, sarà un successo

Centrare la settima vittoria stagionale a Valencia potrebbe non bastare per il titolo iridato, ma il 2017 resterà in ogni caso una stagione da ricordare per il forlivese e per la Rossa: bisogna partire per la Spagna con questa convizione.

Petrucci: "Non riuscivo a far lavorare la gomma posteriore"

La gara del pilota della Ducati Pramac è stata complicata da un problema tecnico che lo ha obbligato a partire ultimo, ma ha comunque rimontato fino al sesto posto nonostante le difficoltà legate alla gestione delle gomme.

Zarco: "Ho aiutato Dovizioso, ma a Valencia sarò pericoloso"

Il pilota della Yamaha Tech 3 ha firmato il suo secondo podio in MotoGP a Sepang, permettendo al ducatista di tenere aperto il Mondiale e assicurandosi di essere il miglior pilota satellite a fine stagione. A Valencia però...

Fotogallery: grande doppietta Ducati nel GP della Malesia di MotoGP

Ecco le immagini più belle dell'1-2 piazzato da Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo sul bagnato, che ha permesso al forlivese di rimandare la festa iridata a Marc Marquez, oggi solo quarto dietro a Johann Zarco.

Valentino deluso: "Non riusciamo a fare due gare buone di fila"

Il "Dottore", settimo, è deluso dall'ennesima prova negativa della Yamaha sul bagnato: "Non sappiame quale possa essere la soluzione". Sull'asciutto però crede che la M1 abbia potenziale, ma non riesce a sfruttare le gomme.

Dall'Igna onesto: "Certe scelte vanno fatte anche se dolorose"

Il direttore generale di Ducati Corse ammette che Lorenzo è stato invitato ad aiutare Dovizioso oggi a Sepang, ma si gode la bella doppietta rossa: "Abbiamo fatto una crescita evidente e dobbiamo esserne orgogliosi".

Dovizioso gongola: "E' stato uno strapotere Ducati!"

Il forlivese tiene aperto il Mondiale con la sesta vittoria stagionale a Sepang. Sul possibile ordine a Lorenzo, spiega di non averlo chiesto lui. Ora tutti a Valencia per sognare ancora, anche se con 21 punti da recuperare sarà dura.

Mondiale MotoGP 2017: Dovizioso ritorna a 21 punti da Marquez

Con la vittoria di Sepang, il pilota della Ducati si è guadagnato la chance di tenere il Mondiale aperto fino a Valencia, anchese il vantaggio di Marquez è importante con soli 25 punti a disposizione in Spagna.

Grande doppietta Ducati a Sepang: Dovizioso tiene il Mondiale aperto!

Sotto alla pioggia, "Desmodovi" firma la sesta vittoria stagionale "scortato" al traguardo da Lorenzo e riduce a 21 punti il distacco da un Marquez prudente che chiude quarto. Zarco completa il podio, indietro le Yamaha ufficiali.