WTCR: Catsburg ha il COVID. Il team Engstler ad Aragon con Files

Catsburg è risultato positivo al COVID dopo l'ultimo tampone fatto. Il team corre ai ripari chiamando ad Aragon il campione TCR Europe, Josh Files.

condividi
commenti
WTCR: Catsburg ha il COVID. Il team Engstler ad Aragon con Files

Cambio importante nelle file del team Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing in vista dell'appuntamento WTCR al MotorLand di Aragon previsto dal 30 ottobre al 1 novembre.

Nick Catsburg, pilota titolare del team, sarà costretto a saltare l'appuntamento spagnolo dopo essere risultato positivo al COVID-19 in seguito al tampone fatto pochi giorni fa.

Per questo motivo il team Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing ha dovuto cercare il sostituto, puntando sul campione TCR Europe Josh Files.

Per Files si tratterà dell'esordio nel Mondiale Turismo: "Il WTCR rappresenta la massima categoria delle vetture turismo del motorsport ed è diventato il mio sogno da quando corro nelle categorie TCR".

"Questa opportunità è arrivata all'ultimo istante, sono sorpreso, ma sono davvero felice. Sono andato a letto martedì e mi è arrivato un messaggio Whatsapp. All'interno mi chiedevano se fossi libero per questo fine settimana".

"Da quel momento è stata una situazione un po' pazza, ma sono pronto a fare di tutto per risultare il più competitivo possibile. Sono pronto a lavorare con il team e spingere per ottenere quello che vogliamo. Quello sarà il mio obiettivo".

WTCR: Nicolas Baert al debutto ad Aragon come wildcard

Articolo precedente

WTCR: Nicolas Baert al debutto ad Aragon come wildcard

Articolo successivo

WTCR: Vernay unica Alfa Romeo ad Aragón

WTCR: Vernay unica Alfa Romeo ad Aragón
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie WTCR
Evento Aragón
Piloti Nick Catsburg
Team Team Engstler
Autore Giacomo Rauli