Motorsport senza età: dieci Over 50 ancora vincenti e Campioni
Prime
WTCR Ultime notizie

Motorsport senza età: dieci Over 50 ancora vincenti e Campioni

Di:

Il bello del motorsport è che spesso si rivela senza età! Fra i tanti veterani del panorama internazionale, ne abbiamo scelti dieci Over50 che ancora riescono a vincere gare e titoli. Ecco i loro nomi e profili in ordine anagrafico.

condividi
commenti

WTCR | Honda-JAS conferma i 4 piloti, c'è la novità Team Engstler

Le Civic Type R costruite dalla JAS Motorsport per i giapponesi saranno ancora condotte da Guerrieri, Girolami, Monteiro e Tassi, con il portoghese e l'ungherese che faranno coppia nella squadra di Franz Engstler.

WTCR
14 gen 2022

Il TCR introduce un kit ibrido per il 2023

Le macchine turismo dei Costruttori coinvolti riceveranno da WSC un sistema plug-in da aggiungere al motore termico in grado di recuperare energia in frenata e decelerazione, dando una spinta in più fino a 30kW. L'anno prossimo può così nascere l'HTCR.

TCR
13 gen 2022
Le migliori gare del 2021: Monteiro risorge all'Inferno (Verde) Prime

Le migliori gare del 2021: Monteiro risorge all'Inferno (Verde)

Nel 2017 ha visto la morte in faccia, nel 2018 ha lottato per tornare e il 2021 del portoghese nel WTCR è cominciato come meglio non potesse sognare: trionfo da Campionissimo al Nordschleife, sulla pista più dura e assassina del mondo.

WTCR
13 gen 2022

Audi vince il premio TCR Model of The Year 2021 con le RS 3 LMS

La Casa di Ingolstadt vede assegnare ai due modelli di RS 3 LMS il trofeo di auto turismo della stagione grazie ai risultati conseguiti in tutto il mondo con la versione 2017 e quella nuova che ha esordito nel WTCR.

TCR
8 gen 2022

WTCR | Nel 2022 cambia format, gare più lunghe, punteggi rivisti

L'anno prossimo la massima serie turismo passa ad eventi a tempo e non a km, con punteggi rivisti per Qualifiche e gare. Modificate anche le zavorre per garantire più spettacolo.

WTCR
15 dic 2021

Monteiro dimesso dall'ospedale: "Il peggio è passato!"

Il portoghese ha avuto il via libera dei medici per rientrare a casa dopo il ricovero per l'infezione batterica al torace contratta in Russia.

WTCR
8 dic 2021

Separazione choc tra Hyundai ed Andrea Adamo!

La Casa coreana e il suo Team Principal si dividono con effetto immediato: un colpo di scena che lascia sbalorditi all'alba della nuova era ibrida del WRC e dei ben avviati impegni nel mondo del TCR e WTCR.

WRC
7 dic 2021

Monteiro, via a fisioterapia per i polmoni: "Solo 1L di ossigeno"

Il portoghese è attualmente in ospedale a Porto, dove sta finendo il ciclo di antibiotici e ricominciando a camminare dopo l'infezione batterica al torace contratta a Sochi due settimane fa.

WTCR
6 dic 2021
Cecotto in... agitazione: "Primo anno GT3 completo, ma felice"
Articolo precedente

Cecotto in... agitazione: "Primo anno GT3 completo, ma felice"

Articolo successivo

La BMW continua con soddisfazione i test sulla M4 GT3

La BMW continua con soddisfazione i test sulla M4 GT3
Carica i commenti