Motorsport senza età: dieci Over 50 ancora vincenti e Campioni
Prime
WTCR Ultime notizie

Motorsport senza età: dieci Over 50 ancora vincenti e Campioni

Di:

Il bello del motorsport è che spesso si rivela senza età! Fra i tanti veterani del panorama internazionale, ne abbiamo scelti dieci Over50 che ancora riescono a vincere gare e titoli. Ecco i loro nomi e profili in ordine anagrafico.

condividi
commenti

WTCR: in Portogallo non si corre a Vila Real, ma all'Estoril

La pandemia e le restrizioni non consentiranno di correre sul cittadino portoghese, ma si è trovata una validissima alternativa con la pista permanente vicino a Lisbona, dove si andrà sempre nel weekend del 26-27 giugno.

WTCR: la Zengo Motorsport conferma Boldizs sulla Cupra

Il team ungherese prosegue con la sua linea verde e agli esperti Azcona-Gené affiancherà il giovanissimo cresciuto in casa e visto in azione nel 2020.

WTCR
30 apr 2021

Ufficiale: Toyota Argentina costruirà la Corolla TCR sedan

La Casa giapponese ha dato l'ok al ramo sudamericano per progettare, sviluppare e costruire la versione 3 volumi della macchina con la quale punta ad approdare nel WTCR.

TCR
29 apr 2021

WTCR: Eurosport, FIA e WSC rinnovano l'accordo fino al 2025

La massima serie turismo continuerà ad utilizzare le vetture TCR per i team clienti delle Case ancora per tre anni, con l'obiettivo dichiarato di aprire anche a novità sostenibili come il già annunciato utilizzo delle benzine P1.

WTCR
28 apr 2021

WTCR: il Balance of Performance 2021 con le nuove Audi e Hyundai

Il Dipartimento Tecnico di WSC ha pubblicato pesi e parametri di potenza che ogni vettura omologata per le serie turismo TCR dovrà osservare quest'anno. Vediamo tutti i dettagli.

WTCR
22 apr 2021

Baldan torna nel TCR Italy e farà due gare nel WTCR con Target

La Target Competition schiera nel 2021 la i30 N per il rientrante Campione 2017 nella serie tricolore. Il veneto farà anche due gare nel WTCR con la Elantra e ha descritto tutte le sue emozioni per questo progetto a Motorsport.com.

TCR Italy
21 apr 2021

WTCR: ecco le Hyundai dei fratelli Backman e il poker di Cupra

I due svedesi correranno per il WTCR Trophy con le nuovissime Elantra della Target Competition, mentre la Casa spagnola si conferma in supporto alla Zengő Motorsport con Jordi Gené e Azcona, in attesa di conoscere i nomi dei loro compagni.

WTCR
19 apr 2021

WTCR: Magnus confermato sulla quarta Audi di Comtoyou-RACB

Il belga avrà ancora il supporto della Federazione del suo paese per poter proseguire l'avventura sulla nuovissima RS 3 LMS anche nel 2021.

WTCR
16 apr 2021
12h di Sebring: trionfo a sorpresa per la Cadillac-JDC/Miller

Articolo precedente

12h di Sebring: trionfo a sorpresa per la Cadillac-JDC/Miller

Articolo successivo

Lacorte: "Daytona non ci è andata giù, la rifaremo sicuramente!"

Lacorte: "Daytona non ci è andata giù, la rifaremo sicuramente!"
Carica i commenti