Michael Verhagen seconda wildcard a Zandvoort

condividi
commenti
Michael Verhagen seconda wildcard a Zandvoort
Di:
11 mag 2018, 09:43

Un altro pilota olandese, dopo il Principe Bernhard Van Oranje, sarà al volante dell'Audi RS 3 iscritta dalla Bas Koeten Racing per l'evento della prossima settimana.

Michael Verhagen sarà la seconda wildcard che prenderà parte al weekend del WTCR che si terrà in Olanda il 19-21 maggio, andando a fare squadra con il Principe Bernhard Van Oranje alla Bas Koeten Racing.

Il 30enne olandese, che attualmente corre con una BMW M4 nel Supercar Challenge in patria, salirà a bordo di una Audi RS 3 LMS TCR, ma comunque ha già avuto modo di fare esperienza con questa macchina avendo partecipato ad alcuni eventi di TCR Benelux e TCR Germany, incluso quello di Zandvoort del 2017 proprio con la Bas Koeten Racing.

“Ho corso in vari campionati turismo, sia sprint che endurance - ha commentato Verhagen - Ho fatto due gare in TCR Benelux con Tom Coronel e due in TCR Germany con l'Audi della Bas Koeten Racing, facendo squadra con Jaap van Lagen e Rik Breukers. Zandvoort è la mia pista di casa, spero di essere veloce fin da subito. So che il livello è altissimo, il WTCR sarà il campionato più importante della mia carriera".

Bas Koeten ha aggiunto: "Correre con le nostre due Audi RS 3 LMS TCR nel WTCR a Zandvoort sarà una grandissima esperienza per il nostro team. Con due olandesi sulle nostre auto arancioni la line-up si preannuncia forte e sono certo che i 100.000 fan che verranno a vederci faranno un grande tifo per noi".

Articolo successivo
Huff: "Una delle migliori gare che abbia mai fatto"

Articolo precedente

Huff: "Una delle migliori gare che abbia mai fatto"

Articolo successivo

Muller: "Ho vinto sulla pista che volevo, ma è presto per parlare di titolo"

Muller: "Ho vinto sulla pista che volevo, ma è presto per parlare di titolo"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie WTCR
Evento Zandvoort
Location Zandvoort
Piloti Michael Verhagen
Team Bas Koeten Racing
Autore Francesco Corghi
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie