Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Huff, Bennani e Thompson non corrono oggi, presenti Ehrlacher, Björk, Filippi e Michelisz

Dopo una notte di lungo lavoro, Münnich Motorsport, Campos, YMR e BRC sono riuscite a sistemare le rispettive auto, mentre le Golf dei ragazzi SLR sono andate distrutte.

L'auto di Rob Huff, Sébastien Loeb Racing Volkswagen Golf GTI TCR, dopo l'incidente

Foto di: WTCR

E' stata una notte di intenso lavoro quella che alcuni team del WTCR – FIA World Touring Car Cup hanno passato in quel di Vila Real per riparare le rispettive vetture incidentate nello spaventoso incidente di Gara 1.

Inutile dire che il weekend è terminato per la Sébastien Loeb Racing, dato che le Volkswagen Golf GTI TCR di Rob Huff e Mehdi Bennani sono andate completamente distrutte nel groviglio causato proprio dalla collisione fra i due, che sono stati portati in ospedale per controlli in seguito alla tremenda botta subìta.

 

Alla ALL-INKL.COM Münnich Motorsport sono riusciti a rimettere a posto la Honda Civic Type R TCR FK7 di Yann Ehrlacher, che dunque dovrebbe essere al via delle Qualifiche e delle restanti due gare. Il team tedesco non è invece riuscito a fare altrettanto con l'auto di James Thompson, che quindi non sarà in pista oggi.

 

Dopo la vittoria di Gara 1, Yvan Muller ha dovuto controllare i danni riportati dalla Hyundai i30 N TCR del suo compagno di squadra Thed Björk, che nonostante il forte impatto e anche il principio d'incendio sembra essere stata rimessa in sesto dagli uomini della squadra dell'alsaziano.

 

Anche al BRC Racing Team si è lavorato duramente per ricostruire la parte sinistra della Hyundai di Norbert Michelisz, con l'ungherese che quindi potrà tornarvi al volante.

Stesso discorso vale per gli uomini della Campos Racing, i quali hanno ridato la Cupra TCR #27 a John Filippi aggiustata.

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Muller ritrova il successo in Gara 1 dopo il disastro del via a Vila Real
Articolo successivo Thed Björk troppo forte per tutti, Pole Position per Gara 3 a Vila Real

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera