Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

A Budapest corre anche Dániel Nagy con la Hyundai della M1RA

Sfruttando la wildcard concessa da FIA ed Eurosport, all'Hungaroring in pista vedremo anche il pilota di casa con la nuova i30 N TCR del team di Michelisz, i quali si prepareranno in vista dell'impegno in TCR Europe Series.

Daniel Nagy, Honda Team Zengo, Honday Civic WTCC

Foto di: FIA WTCC

Per le gare del WTCR all'Hungaroring ci sarà in pista anche la M1RA, che sfrutterà la wildcard concessa da Eurosport e FIA per far correre Dániel Nagy con la Hyundai i30 N TCR.

Il team magiaro di Norbert Michelisz, Campione 2017 in TCR International Series, debutta così nella massima serie mondiale delle corse turismo proprio per l'evento di casa.

“Questo sarà un weekend di festa per il motorsport ungherese ed è fantastico che M1RA possa farne parte - ha dichiarato il team principal Dávid Bári - Il team ha svolto un grandissimo lavoro dallo scorso anno e sono orgoglioso dei progressi fatti. Ringrazio i nostri sponsor e supporter per averci dato la possibilità di competere ancora al massimo della categoria turismo".

M1RA aveva già annunciato qualche settimana fa che proprio Nagy sarebbe stato in azione in TCR Europe Series nel 2018, dunque le gare dell'Hungaroring saranno il modo perfetto per prepararsi in vista del primo appuntamento della serie continentale che si terrà una settimana più tardi al Circuit Paul Ricard.

“Il mio obiettivo quest'anno è essere competitivo il più possibile in TCR Europe Series, ma sono molto motivato all'idea di debuttare nel WTCR davanti alla mia gente - ammette l'ungherese - Avrò esattamente la stessa Hyundai di tutti gli altri piloti e sono curioso di vedere cosa riuscirò a fare in confronto a tanti campioni. Spero di migliorare la mia condifenza con la i30 visto che una settimana dopo andremo in Francia per il via della TCR Europe Series".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Honda: Ehrlacher ottimo a Marrakech, Guerrieri subisce una "Filippata"
Articolo successivo Audi si gioca l'asso: René Rast wildcard al Nordschleife

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera