China
Evento

Wuhan (2018)

05 ott - 07 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Wuhan
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Wuhan

Griglia
Lista

Tarquini a secco a Wuhan, ma ancora leader: "Troppo peso sulla mia Hyundai"

Il "Cinghiale" non è mai stato in grado di lottare per la Top10 causa una zavorra troppo penalizzante per la sua i30, ma conta di rifarsi in futuro, così come Michelisz che non ha avuto molta fortuna.

Il dominio Audi si completa con la tripletta di Gara 3 guidata da Gordon Shedden

Gara perfetta per lo scozzese che respinge gli assalti di Vervisch e Dupont, mentre Guerrieri è quarto con una Honda malmessa. Punti per Oriola, Ma e un Ceccon ancora grintoso e consistente con l'Alfa Romeo. Un punto anche per Björk, indietro le altre Hyundai. Vernay manda a muro Comte al via e viene penalizzato.

Mehdi Bennani trionfa all'ultima curva in Gara 2 dopo una battaglia da brividi con Comte

Grande successo per il marocchino che precede la Peugeot del francese, autore di un assalto finale da applausi, mentre Berthon sale per la prima volta sul podio con un'Audi sempre veloce. Oriola quarto seguito da Vernay e Vervisch, Ma Qing Hua è ottavo, ma ne combina altre, Muller unica Hyundai a punti, positivo Ceccon con l'Alfa Romeo. Indietro le altre Honda.

Gordon Shedden prosegue lo strapotere Audi prendendosi la pole position di Gara 3 a Wuhan

Il pilota del Leopard Lukoil Team chiude davanti alle RS 3 LMS di Vervisch, Dupont e Vernay, con Guerrieri che salva la Honda portandola in Top5. Oriola settimo, Bennani in pole per Gara 2, Ceccon 12° con l'Alfa Romeo, continua il calvario delle Hyundai

Jean-Karl Vernay e l'Audi trionfano senza patemi in Gara 1 a Wuhan

Dominio del francese davanti alla Cupra di Oriola e alla RS 3 LMS del suo compagno Shedden. Ehrlacher suda per arrivare quarto con la Honda, Vervisch in Top5, frittata Dupont al via. Grande Ceccon settimo con l'Alfa Romeo, disastro Hyundai-Volkswagen tutte fuori dai punti.

Audi regine in qualifica a Wuhan, Vernay in Pole Position per Gara 1

Cinque RS 3 LMS occupano le prime file dello schieramento con il solo Oriola capace di piazzarsi secondo con la Cupra dietro al francese. Berthon terzo davanti a Dupont, Shedden e Vervisch, Ehrlacher settimo con la Honda, grande Ceccon ottavo sull'Alfa Romeo, Hyundai in fondo, male le Volkswagen.

Giovanardi ai 200 km/h a muro a Wuhan, Alfa Romeo riparata a tempo di record

All'inizio delle Libere 1 l'emiliano ha sbagliato l'ingresso della chicane finendo rovinosamente contro le barriere, ma il Team Mulsanne-Romeo Ferraris ha sistemato la sua Giulietta in tempo per consentirgli di continuare il weekend cinese.

Wuhan, Libere 2: Vervisch svetta nel dominio Audi

Tutte e sei le RS 3 LMS sono in Top10, con il belga che precede la Cupra di Oriola, Shedden, Berthon e Panis. Huff sesto con la Volkswagen, ottimo ottavo Ceccon su Alfa Romeo, in difficoltà Hyundai ed Honda, Tarquini lontanissimo.

Wuhan, Libere 1: Oriola la spunta nel finale, le Audi spaventano

Lo spagnolo piazza in vetta la Cupra in extremis, ma ci sono cinque RS 3 LMS nei primi 10, con Shedden secondo, Vernay e Vervisch in Top5. Ottimo Comte terzo sulla Peugeot, indietro Honda e Hyundai, sbattono Giovanardi e Coronel su una pista insidiosa e scivolosa.

Tarquini a Wuhan per allungare in classifica: "Ma il campionato è combattuto e non sarà facile"

Il circuito cittadino cinese è un nuovo banco di prova per tutti i piloti (tranne Huff) e in casa BRC prosegue la rincorsa al titolo con il "Cinghiale" pronto a dire la sua e Michelisz determinato ad ottenere un buon risultato.