WTCR
11 set
Evento concluso
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
11 giorni
G
Aragón
30 ott
Prossimo evento tra
32 giorni
G
Adria
13 nov
Prossimo evento tra
46 giorni
Hungary
Evento

Hungaroring (2019)

Ungheria Hungaroring
26 apr - 28 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
13 articoli
Cancella tutti i filtri
Hungaroring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Hungaroring

Griglia
Lista

Hungaroring indigesto per le Alfa Romeo, bravo Ma Qing Hua a prendere punti

La pista magiara non era certo fra le preferite per le Giulietta, con il cinese che però ha combattuto strenuamente raggiungendo l'11° posto in Gara 2 dal fondo, mentre Ceccon è stato molto più sfortunato.

Retroscena Tarquini: "Ho rischiato un set-up mai provato e ho vinto! Michelisz mi voleva ammazzare..."

In Ungheria il "Cinghiale" coglie il secondo successo stagionale beffando il suo compagno di squadra, che davanti ai propri tifosi non è riuscito a sfruttare la pole. Le Hyundai crescono e con esse anche Catsburg e Farfus.

Tarquini perde 5 posizioni in griglia in Slovacchia e il... rispetto di Ehrlacher: "Ha esagerato, ora basta!"

Il "Cinghiale" è venuto a contatto con il francese in Gara 2 all'Hungaroring provocandone il ritiro e i commissari lo hanno punito per il prossimo round. Il pilota della Cyan Racing ha tuonato commentando l'episodio.

Un favoloso Tarquini guida la doppietta Hyundai in Gara 3 all'Hungaroring

Il "Cinghiale" spernacchia il BoP e piazza la sua i30 N davanti a Michelisz ed Ehrlacher. Guerrieri rompe e perde podio e primato, Azcona e Björk in Top5 seguiti da Girolami e Huff. Fuori Ceccon, Muller sbaglia e colpisce Priaulx.

Néstor Girolami è il fulmine sotto la pioggia, che vittoria in Gara 2 per la Honda

Clamorosa rimonta dell'argentino che precede Vernay e le Cupra di Haglöf ed Azcona, mentre Guerrieri è in Top5 seguito da Muller ed Huff autori di un bel recupero. Contatti e sportellate a non finire, ci rimettono Tarquini e le Lynk & Co, grande Ma con l'Alfa Romeo.

Fiato alle trombe a Budapest, Norbert Michelisz in pole position per Gara 3

Acclamato dai suoi rumorosi fan, l'ungherese centra la partenza al palo con una prestazione da applausi in Q3 battendo Guerrieri ed Ehrlacher, mentre masticano amarissimo Tarquini (guai ai freni) e Girolami (track limits). Bene Azcona sesto, pole di Gara 2 a Vernay, eliminato in Q1 Muller. Alfa Romeo nelle retrovie.

Néstor Girolami e la Honda sono perfetti nel trionfo di Gara 1 all'Hungaroring

L'argentino sfrutta al meglio la pole e si tiene dietro Muller, con Guerrieri che completa il podio. Vernay quarto approfitta delle scintille fra Panis (quinto) ed Ehrlacher (K.O.), mentre Farfus e Michelisz sono in Top10. 13° Tarquini, Azcona scivola indietro nel finale, lontane le Alfa Romeo.

Zampata di Néstor Girolami, Honda in pole position per Gara 1

Con una prestazione fantastica nel finale, l'argentino batte Muller, mentre Guerrieri è terzo dopo una marea di sofferenze. Bene Panis, in seconda fila con la Cupra davanti alle Lynk & Co di Ehrlacher e Bjork, Kristoffersson settimo su VW, Hyundai nona con Farfus. Indietro Tarquini e le Alfa Romeo.

Hungaroring, Libere 2: Guerrieri mantiene in vetta la Honda

Pista umida e temperature più basse non fermano la Civic dell'argentino, che si tiene dietro Panis e Muller, con Michelisz quarto e Kristoffersson che riporta in Top5 la Volkswagen. Bene Girolami e Tassi, Vernay migliore Audi, Tarquini decimo, indietro le Alfa Romeo in una classifica corta. Ancora problemi coi track limits.

Hungaroring, Libere 1: tripletta Honda con Girolami davanti a Guerrieri e Tassi

Nella prima sessione brillano le Civic, Vernay è quarto con l'Audi davanti alle Cupra di Panis e Coronel, mentre Michelisz è settimo e migliore Hyundai. Ceccon 13° con l'Alfa Romeo, Tarquini 16°, i track limits creano problemi a tutti.

Le Alfa Romeo alla scoperta di Budapest: "Vediamo se la Giulietta riuscirà ad essere... Veloce!"

Per la prima volta la rinnovata vettura della Romeo Ferraris andrà a correre sull'Hungaroring, con alle spalle i buoni risultati di Marrakech che fanno ben sperare anche per il weekend magiaro.

Altra gara in difesa per le Hyundai e Tarquini: "A Budapest conta prendere punti per il campionato"

Il "Cinghiale" e i suoi compagni di squadra Michelisz, Farfus e Catsburg volano all'Hungaroring per cercare di portare in Top15 le rispettive i30 N griffate BRC.